[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate,ma il bonus forte contro mezzi sia nella lista che su qst post viene chiamato Halbeshmen,e sul bot quando devo scegliere i bonus non ce,cosa posso fare riguardo ciò? :S

ma poi se provo a fare partire il 32 bit, faccio tutto quello che mi dice la guida e arrivato al punto "Cerca lo switcher" dove lo cerco? dove lo trovo? può essere che col 32 funzia u.u

Ultima modifica:
Scusate quando devo scegliere il file ddl non posso sceglierlo perche' quel file non me lo estrae visto che il pc mi da errore anche se disattivo l'anti virus >.< sapete aiutarmi? Grazie in anticipo :D

ragazi xce nn funsiona sul italaiano?

- - - Updated - - -

Lavora sul nuovo client di locmetin2?
no nn funge

- - - Updated - - -

No al momento è l'unico switch funzionante. Se non worka su alcuni server rassegnati e fai i complimenti al gf che l'ha fixato :D dato che non è semplice
non funziona su quasi tutti i retroserver dedicati, poi liberarsi dell'uso dello switch non è molto difficile basta mettere un ncp che distribusice gira a pacchi a 10<-< anche se un po palloso lol

La mia domanda era riferita alla funzione di acquisto automatico direttamente all'interno di questo hack, senza utilizzarne altri. Grazie comunque per la risposta.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Scusate non ho ancora capito se c'é un bonus switcher funzionante... Su locmt2 non funzionava però cera cmq gente che lo usava... Se c'e un modo me lo dite perfavore? Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom