Discussione [GUIDA]Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No... nulla da fare , ho chiesto anche a quello che ha fatto il programma e non ne ha idea quindi si.. nel caso mio è il server che rompe i c... sfigato come al solito ç___ç Fioree ti do comunque un +1 per la bella guida :)
Mandami pm col nome del server e vedo se è un problema comune
 
Chiedo a te Maestro Yoda per quale motivo avrei dovuto citarti dato che link uppaggio megaupload screen traduzioni le ho scritte io come anche i passaggi della guida.


vitobitonto mandami pm con il nome del tuo server e vedo di capire che errore c'è
Sono io Peppepocho95.Sei pregato di modificare il 1° messaggio e di citarmi,grazie
 
Sono io Peppepocho95.Sei pregato di modificare il 1° messaggio e di citarmi,grazie
Se hai visto sopra il video c'era scritto "RINGRAZIO Peppepocho95 (aka Twin-->perchè dato che me l'aveva scritto lui pensavo fosse lui peppepocho) PER AVERMELO FORNITO" quindi i crediti a Peppepocho95 c'erano perciò devi spiegarmi perchè io avrei dovuto sapere che eri te su Inforge.
P.S ora ho modificato e messo Maestro Yoda ma i crediti a Peppepocho95 c'erano quindi dovete solo stare calmi.
 
bravo xD anche se sapevo km funziana ^^ il +1 te lo metto xk la traduzione nn la sapevo :p cmq, x trovare dei bonus powa ci vuole lo stesso molto tempo xDDD
 
a me dice che il programma ha smesso di funzionare :S ho win7 e lo eseguo come amministratore ma non funziona lo stesso...sapete il perchè??
 
Ultima modifica:
a me dice che il programma ha smesso di funzionare :S ho win7 e lo eseguo come amministratore ma non funziona lo stesso...sapete il perchè??

ti fa così perchè quando fai chose window devi aprì subito la finestra di metin
 
Penso sia un problema di win7 <.< tutti quelli a cui non funziona hanno win 7...cmq la guida non l'ho fatta io quella video, c'è scritto sopra
 
Io sono riuscito a farlo funzionare , andate su elitepvpers e scaricate da li l' ultima versione, dovrebbe funzionare..non so se posso postare il link >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.