Discussione [GUIDA]Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa volta mi si è chiuso l'hack dandomi ils eguente errore ..


L'istruzione a "0x10002c29" ha fatto riferimento alla memoria a "ox00000074". La momoria non poteva essere "read"



Autatemi pls urgente ..
 
.. quello ke mi ai dato te quando ce da spingere su Advanced poi ke scrivi .. ( io scivo LocMt2.exe ) mi sa ke sbaglio x questo .. pls dimmi ke scrivi ... urgente +1..
 
ok , penso di aver capito... cm quele sarebbe il nome del processo .. ---> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting scusate ma ste cose nn sono il mio forte >.<

--- Aggiornamento Post ---

pls rispondete ke devo scrivere sotto Advanced ???

--- Aggiornamento Post ---

dai perfavore che devo scrivere esattamente sotto Advanced ( x LocMt2 ) ..-----> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting +1 dai x favore.. rispondete..
 
Sono completamente inesperto su sta cosa ma dove é il nome del processo di LocMt2

Intendo quello che va scritto sotto Advanced
dai do +1
 
potrei sapere perchè sono diversi questi 2 tipi di programmi che mi avete consigliato da queste 2 differenti guide..

- n1 http://www.inforge.net/community/me...vpers-cambia-bonus-automatico-traduzione.html

- n2 http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/136212-[release]auto-cambia-bonus.html



nel numero 1 riesco ad aprire la finestra dove devo inserire il tempo ed i bonus ma appena lo faccio partire o si chiude l'hack o il gioco dandomi il seguente errore :

L'istruzione a "0x10002c29" ha fatto riferimento alla memoria a "ox00000074". La momoria non poteva essere "read"



mentre nel numero 2 spingo Advanced e poi mi avete suggerito di scrivere LocMt2.bin ma appna spingo inject non succede nnt


Informazioni: come sistema operativo ho windows xp e come server lo vorrei far partire su LocMt2 Grazie in anticipo...
Mi potreste dare una risposta precisa su come devo fare... do +1 a chi mi aiuta pls .. :,(
 
scusa x l'ignoranza ma ke è sto cavolo di nome x il processo ...

--- Aggiornamento Post ---

e come lo trovo..

--- Aggiornamento Post ---

Un Passo avanti.. secono il n2 citato sopra.. io lo apro faccio tutti ..se lezioni inject mi si apre la schermata dove devo scegliere il tempo tra un gira bonus e l'altro .. e i bonus che deve sciegliere.. e fin qui tutto apposto .. poi vado a far partire il client e appena scielgo nella schermata dove devo scieglere il cH si chiude solo la schermata dove scielgo i bonus ç_ç come posso fare .. nn mi da nessun errore mi si chiude solo tutto .. HELP ME
 
Trovato il processo ma ho un problema lo stesso.. allora :

- n1 http://www.inforge.net/community/me...vpers-cambia-bonus-automatico-traduzione.html

- n2 http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/136212-[release]auto-cambia-bonus.html

-Nella prima che poi sarebbe questa riesco a fare tutto ad aprire la finestra con i bonus da mettere ed il tempo .. faccio tutto bene metto l'item nel primissimo slot ma quando faccio partire l'hack questo si chiude dandomi questo errore ..

L'istruzione a "0x10002c29" ha fatto riferimento alla memoria a "ox00000074". La momoria non poteva essere "read"


-nel secondo sono finalmente riuscito ad trovare il processo faccio tutto giusto mi si apre la pagina dove devo mettere i vari bonus da far uscire ma quando faccio inizia gioco che devo scegliere il ch mi si chiude la pagina con i bonus da mettere ed il tempo ç_ç



c'è qualcuno in tutta Inforge che mi possa aiutare pls .. +1 a chi riesce a risolvere problema..

--- Aggiornamento Post ---

Io te lo avrei fatto partire... ma non so il nome del processo dimmelo! XD


il nome del processo sarebbe "LocMt2 Official Client.exe" ma cosi non mi parte invece con "LocMt2.exe" mi parte (almeno in parte)


HELPPPPPPPPPPPPPPPPP
 
se dovrei cambiare con questo launcher di nome WarriorLonjuMt2 By King che proess name devo mettere?

--- Aggiornamento Post ---

do +1 a chi mi dice il percorso da mettere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.