Detected [GUIDA]BYPASSARE HS ELSWORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nel frattempo che provate ste cretinate:
Codice:
This difference file has been created by d3v1l401

// DebugPrivilege constant <CALL>
x2.exe
00002712: E8 90
00002713: 09 90
00002714: E7 90
00002715: FF 90
00002716: FF 90
Codice:
BOOL HS_Init()
{
   __asm {

   CALL 0x18D9A250

   }
}

Avete un paio di robe importanti per cominciare a bypassarlo come cristo comanda,se avete esperienza sapete cosa farci altrimenti attendete
 
Ultima modifica:
Tip:


**** = HS_Init([Percorso], [Event Function Per i detect], [Ignorate], [Ignorate], [ProtectionOptions], [AdditionalRatio(SpeedhackOptions)]
nRet = HS_Init(&FullPath, HS_CallBack, x, L"XXXXXXXXXXXXXXXXXXX", 0x68861AEu, 4);

- - - Updated - - -

23rbq

Fatto.

Multiclient aggiunto:
23rlT
 
Tip:


**** = HS_Init([Percorso], [Event Function Per i detect], [Ignorate], [Ignorate], [ProtectionOptions], [AdditionalRatio(SpeedhackOptions)]
nRet = HS_Init(&FullPath, HS_CallBack, x, L"XXXXXXXXXXXXXXXXXXX", 0x68861AEu, 4);

- - - Updated - - -

23rbq

Fatto.

Multiclient aggiunto:
23rlT
Che senso ha dire fatto e non pubblicarlo ( Io non gioco più a elswrod , quindi manco me ne frega tanto , mi da solo fastidio il tuo atteggiamento)
Dicendo ciò cosa hai ottenuto? Hai aiutato qualcuno? Se vuoi fare il "fighetto" "Hei io l'o fato" puoi andare altrove :\
Ps sei irritante
 
  • Mi piace
Reazioni: Danilo Gangemi
Che senso ha dire fatto e non pubblicarlo ( Io non gioco più a elswrod , quindi manco me ne frega tanto , mi da solo fastidio il tuo atteggiamento)
Dicendo ciò cosa hai ottenuto? Hai aiutato qualcuno? Se vuoi fare il "fighetto" "Hei io l'o fato" puoi andare altrove :\
Ps sei irritante
concordo sei solo un *******cello che vuole sentirsi figo :D se guardi altri post qui su inforge hanno postato un hack molto migliore di cheat engine e non se la tirano tutti come te ebete :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.