Domanda Guida come craccare un programma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r4z0

Utente Electrum
14 Febbraio 2010
122
31
3
109
Ragazzi voglio craccare un programma potete darmi una guida semplice e non molto complicata?E vorrei che qualcuno potesse aiutarmi nel craccare questo programma conoscete qualcuno?
 
Ultima modifica:
Solo perché non hai postato il link al download del programma, ti trovi sempre nei limiti del regolamento.
Prima di tutto sappi che in questo forum, il Warez è vietato. Quindi non puoi fare richieste di questo genere.
Puoi però sempre chiedere su come si possa crackare (o meglio: patchare) un programma fatto apposta per essere patchato (i cosidetti CrackMe). Infatti, il patching dei CrackMe, non è illegale. Prima si impara con questi, poi se vuoi puoi anche riuscire (da solo senza chiedere o postare nulla) a crackare un programma.
Per quello che vuoi fare, devi studiarti il Reverse Engineering. C'è una sezione dedicata a questo nel forum: Reversing
Prima di studiare il Reversing, dovresti anche studiarti il linguaggio Assembly. Anche per questo abbiamo una sezione qui su InForge: ASM
Per l'assembly, visto che sei alle prime armi, ti consiglio l'ottima guida della Ra.M. Software: parti prima da "Assembly Base (con MASM e TASM)", poi studia "Assembly Avanzato", e infine "Win32 Assembly". Dopo di questo puoi passare a studiarti il Reversing: trovi ottime guide al Reversing in rilievo qui sul forum (ovviamente nella giusta sezione).
La guida della Ra.M. Software, se ti interessa, è questa: [url="http://xoomer.virgilio.it/ramsoft/]Ra.M. Software Assembly[/url]

E ripeto: non fare domande di questo tipo sul forum. Il warez non è accettato.
 
Grazie per tutto cmq pensavo di non aver fatto niente di male ho cercato sul forum altre discussioni con titolo come craccare un programma però c'era una guida molto difficile da seguire e nessun admin ha ripreso l'utente........ se ho errato mi scuso.
 
Dipende, se la guida riguarda il crack di un CrackMe, allora è legale, altrimenti no. è vietato crackare programmi commerciali, ma sui CrackMe (programmi creati apposta per verificare le proprie capacità nel reversing) è consentito. Comunque il forum attualmente ha dei problemi, e i link che ti ho passato nel precedente messaggio si sono danneggiati nell'invio e non si riesce a modificare i messaggi. Ti passo di nuovo il link alla pagina della Ra.M. Software, sperando che non si danneggi anche questo: Ra.M. Software Home Page
 
...
Non esiste una guida universale per creare Crack, devi imparare, piano piano.
Comunque se il programma è Altamente Commerciale (Es: KIS) puoi benissimo sognare di Cracckarlo, ha dietro 2000 programmatori che lottano contro Noi.
@Speed: secondo me hai già sprecato troppe parole, quando inizi coi ban ? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.