Domanda Risolto Guida come creare retro v42

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oooo

ma lo sai che stai dicendo che non esiste un loader ma che dici il loader esiste per tutti i server se non cera un loader non poteva partire il server il loader sono dei codici che servono per entrare nel server senza di quelli il server non funziona quindi pensa prima di parlare e poi tutti quelli che dicono che la mia guida e copiata e perché ascoltano la gente nabba che de invidiosa che non sa fare delle guide
 
Banned. :)

1° Io non rosico. Non e ho bisogno.
2° Si vede che hai modificato. Inizialmente la guida era identica alla mia, con mio screen.
3° LòL sono curioso di vedere un loader dalla v23 in su.

--- Aggiornamento Post ---

LoL

Dopo che importo il file GoldStyleDB_V42, mi da un errore di 100 pagine :omfg:


[Errore
C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
----INIZIO CUT---- ETC...]

Che dovrei fare?

Scusate il doppio post.

Devi aggiornare il MySql network da link diretto.

Oppure prova ad aggiornare il framework.
 
è molto complicata questa guida

--- Aggiornamento Post ---

guarda che stai spammando,solo per avere messaggi,ti posso segnalare

--- Aggiornamento Post ---

freeway non ci sono regole che vietano link esterni,
 
è molto complicata questa guida

--- Aggiornamento Post ---

guarda che stai spammando,solo per avere messaggi,ti posso segnalare

--- Aggiornamento Post ---

freeway non ci sono regole che vietano link esterni,

Ho solo citato il nome di un forum. Cosa vuoi che sia, per una communty di 100000+ utenti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok ok

--- Aggiornamento Post ---

credo che la discussione si possa chiudere,visto che si sta creando odio far utenti,e comunque ho trovato un sito che creod mette i link su i download ha quello di counter strike :( No Link Esterni ) a me servono alcuni link che prendo solo virus XD se li sapete contattatemi
 
segnalato per link esterni
tu sei:matto:
gli altri hanno publicizzato sciax* e nessuno ha detto niente,e comunque era per fare un esempio dei giochi da scaricare che volevo mi sembrava inutile postare:omfg:

--- Aggiornamento Post ---

farris non eri stato bannato ora rosichi e vuoi far bannare gli altri???:sisi::matto: ti meriti un oddio:oddio:

--- Aggiornamento Post ---

a...hai copiato la guida da resagon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.