Icona release

Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

Aldo_97

Utente Emerald
15 Dicembre 2009
3,344
302
577
Ultima modifica da un moderatore:
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

JooPowa

Utente Electrum
29 Agosto 2009
167
24
113
Re: [GUIDA]Come creare server di 4story + file.

Io li sto gia fixando nn è difficile basta avere un minimo di esperienza con navicat.. Ps: scaricate subito i file che secondo me fra poco qualche admin di inforge li toglie xD

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

EternalGames

Utente Electrum
7 Dicembre 2011
155
31
108

Jonny non si può fixate tutto come i cavalli montabili e etc...
Dopo il logout non salva i progressi e tante altre cose

Aldo_97

Utente Emerald
15 Dicembre 2009
3,344
302
577
Ultima modifica:

I file sono molto "disordinati".
Preferisco usare quelli privati e non quelli rubati da un bambino.
Non o capito quello che cerchi di dire......spiegati.
E poi da come ho capito sei un admin dell'altro server italiano (quello in beta test) e lo state fixando,quindi in parole povere lo avete fatto con questi file :\ .
Non sparate solo per non fare server perché su epvpers hanno in mente di farlo (penso con item shop gratis).
Posso capire bug ma anche cosi è partito mt2 poi sono usciti i file con fix e altro ;))) .
E' solo l'inizio......

• Mi piace
Reactions: Zanna e paoletto

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
288
35
117
Re: [GUIDA]Come creare server di 4story.

SIAMO OPERATIVI! PROSSIMAMENTE ANCHE NOI AVREMO IL NOSTRO SERVER PRIVATO DOVE POTRETE LOGGARE TUTTI , UN BEL SITO AGGIORNATO CON TUTTE LE FIX , E TANTI EVENTI GIORNALIERI. IL TEAM (Credo avete intuito chi siamo)

JooPowa

Utente Electrum
29 Agosto 2009
167
24
113
Re: [GUIDA]Come creare server di 4story.

Ahahaha aldo xD Cmq appena troviamo un bell'host per metterlo on 24 ore su 24 lo mettiamo on sto bel server ;)