[Guida]Come creare un server privato di Last Chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Refus

Utente Silver
20 Novembre 2011
64
9
8
60
Ultima modifica:
Sfanculizazzione




​OK SICCOME HO LETTO PARECCHIE LAMENTELE SULLA GUIDA, SOLO PERCHè BM DI 11 ANNI VOGLIONO IMPROVVISARSI SCRIPTER SENZA CONOSCERE UN pazzo DI C++ O JAVA E POI MANDANO PM DI PREGHIERE BLASFEME HO DECISO DI CANCELLARE TUTTO, TANTO CHI NE CAPISCE SA DOVE ANDARE A PRENDERE I FILE.

UN SALUTO DA REFUS.
 
newproject_db ----> t_character ----->cerca il tuo pg e poi vai avanti finchè sopra non c'è scritto a_admin e metti 100 confermi slogghi rilogghi e quando entri fai /whoami
 
Raga scusate mi potete dare una mano...dovrei scaricare shop editor,item all editor,ecc...il problema xò è che dal sito in cui si devono scaricare non ce la faccio a registrarmi xke nn mi arriva l' email dove confermo la registrazione e mi dice che nn ho i permessi...pls aiutatemi metto mi piace e piu 1 :D

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Rispondete x Favore .......................:patt:
 
Refus perdona la mia ignoranza, ma quando apro navicat in IP, porta e password che bisogna inserire per creare la connessione? Non è che devo usare virtual pc come metin per startare il server per poi entrare nel database? Gazie.
 
GrayFox76: lascia quello che c'è inserisci solo il nome e premi ok

KillonePazzo: il tuo problema potrebbe essere dovuto da almeno un milione di cose...cmq le piu probabili potrebbero essere:

1. non hai aperto il gameserver ecc dal file chiamato "LCSM"
2. non hai cambiato l'sl con "127.0.0.1"
3. non hai creato un account
 
Ultima modifica:
fatto come hai detto tu

edit...
Risolto. Mia distrazione. Mi ero scordato che avevo messo password.
 
Ultima modifica:
quando loggo mi esce send error report xke? e dv ci sn i punti interrogativi al posto di uscire 1 esce 0
 
se logghi ed esce send error molto probabilmente qualche file bin o data è danneggiato o non compatibile assicurati di aver seguito per filo e per segno la guida e di aver usato solo ed esclusivamente i link che ho messo io
 
ah si cancella tutti i pg creati nel db - db auth ecc dove leggi t_character e bg_user cliccaci sopra se dentro c'è della roba cancellala tutta

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

poi rifatti account e divertiti
 
sei grande!!!! xo ora c'e n'altro problema......nn riesco a far funzionare la chat del gm cioè la apro ma nn funzionano i comandi xke?
ho ftt il procedimento su admin value:100
 
quando logghi e quando cambi città prima di fare i comandi gm devi fare /whoami

per parlare con il server cioè far comparire la scritta arancione in alto devi fare /echo all [quello che devi scrivere per esempio ciao] quindi il comando sarebbe

/echo all ciao

ma questo ricordati sempre dopo aver fatto /whoami basta che lo fai una volta e poi metti tutti i comandi da gm che vuoi
 
sei il mio mito ;)

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

un'ultima cosa nn so dove trovare l'ID delle armi e armature e altre cose in italiano se riesci a trovarlo mi metti il link per favore...grz
 
usa questo qua lo apri poi fai file open e vai su ItemAll_usa.lod che si trova nel tuo client e ti appare una lista di tutti gli item l'id accanto

Item All


per avere le cose in italiano metterò la patch piu avanti appena la finisco, ci sto ancora lavorando​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.