[Guida]Come creare un server privato di Last Chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li devi mettere in fila!!

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

ma mica è un problema se a me parte prima login server invece di gameserver????

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

refus nn ho capito come aggiungere soldi al mio pg!?!?!
 
aprite tutto dall'LCSM non toccate nulla cliccate solo 2 volte su "LCSM" e si apre tutto da solo in ordine, se aprite file per file potete sbagliarvi oppure visto che avrete 5 finestre aperte darebbe molto piu fastidio a farvi lavorare mentre se aprite dal file "LCSM" vi si aprirà solo 1 finestra
 
Ultima modifica:
aprite tutto dall'LCSM non toccate nulla cliccate solo 2 volte su "LCSM" e si apre tutto da solo in ordine, se aprite file per file potete sbagliarvi oppure visto che avrete 5 finestre aperte darebbe molto piu fastidio a farvi lavorare mentre se aprite dal file "LCSM" vi si aprirà solo 1 finestra
Mi è partito dopo che ho settato la password dall' IPTOOL.exe. Comunque parte tutto, ho fatto account come hai detto nella guida, ma quando voglio creare un personaggio mi dice "System Error" (titolo dell'errore "Error Message 1"). Ho già letto i post precedenti dove dici di cancellare tutti i pg.
Si alternano System Error ed Unkonw Error .-.
Risolto, mi crea il pg. Per chi avesse il mio stesso problema, ho risolto cosi. Quando fate execute SQL togliete le spunte da tutte e tre le opzioni che escono. Io personalmente non ho cancellato niente dagli altri db e ora mi funziona.
 
xkè nel mio server nn si droppano dai mob le armor e armi??

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

e un altra cosa.. come si resettano exp rate drop rate ecc??? su navicat??
 
Ultima modifica:
xkè nel mio server nn si droppano dai mob le armor e armi??

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

e un altra cosa.. come si resettano exp rate drop rate ecc??? su navicat??
in newproject_data c'è la tabella t_drop_prob. Se ci clicchi escono a_item_prob e a_money_drop. Forse è da li che si cambiano i rate.
c'è questa guida di refus
http://www.inforge.net/community/last-chaos/238200-[guida]-modificare-i-rate.html
 
Refus rimetti quest tool!!!!

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

cmq io devo resettare tutto nn devo cambiare il rate
 
Ultima modifica:
il server è perfetto xo mancano le cose essenziali:

1)Nn so fare eventi
2)Nn so fare lo spawn mob in arena
3)Dai mob si droppa sempre lo stesso numero di soldi oppure si droppno i soldi buggati(gold coin) e nn si droppano item
4)Ogni mob ti da 200k di pa

Per favore datemi una spiegazione a questi problemi o una patch per aggiornare il game.

Mi raccomando Refus,mi fido di te! :)
 
Ultima modifica:
Qualcuno ke mette una guida sulle creazioni mob o eventi...grz
 
1) è un problema tuo
2) /summon [id] es: /summon 1018 (attento che è il compla)
3) cambia i rate sono troppo alti
4) vedi 3
 
Ultima modifica:
Refus lo so kome si fa il mob,ma nn ho una lista degli id

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Se si può aggiornare il client ke hai messo Refus,mi fai un piacere se mi metti qualke guida,soprattutto per i tempi tipo chapel o altri bug delle mappe o direttamente un patch per episodio 2 se c'e.Grz in anticipo
 
Ultima modifica:
Ragazzi a me c'è un problema,
Starto il server con hamachi ma quando clicco LC.exe mi da un errore del tipo Laghaim MFC application.
Un altra cosa: se voglio entrare con un mio amico nel server a me entra (con MultiClient Before start launcher) ma a lui esce Timeout anche se entra con MultiClient Before start launcher e Nksp.exe.

Aiutatemi per favore

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

mi aiutate o no? D:

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

rispondete! D:
 
non funziona il download del client server V2.0 puoi aggiornarlo please oppure dirmi dove posso trovarne un'altro?

Grazie!
 
ragazzi scusate l'ignoranza ma io ho tutti i file che dite di scaricare solo che non trovo il file "sl.dta" si può usare anche quello del client originale o ne serve uno apposta?

fatemi sapere dove posso trovarlo nel caso ne servisse uno apposta!

Thank's!
 
l'sl si trova proprio sotto il launcher...come apri la cartella dov'è il client subito sotto al file .bat del launcer c'è sl.dta, vtm ecc ecc
 
Ultima modifica:
GrayFox76: lascia quello che c'è inserisci solo il nome e premi ok

KillonePazzo: il tuo problema potrebbe essere dovuto da almeno un milione di cose...cmq le piu probabili potrebbero essere:

1. non hai aperto il gameserver ecc dal file chiamato "LCSM"
2. non hai cambiato l'sl con "127.0.0.1"
3. non hai creato un account
ciao si come ho scaricato il programma nn so come fare perfavore un aiuto di voi :) il primo programma si kiama xampp controllo pannel aplication laltro si kiama navicat report viewer se servono da scaricare altri programmi perfavore mi dite cosa devo fare grz :) casomai se volete perfavore mi lasciate dei link per quello ke devo scaricare :)
 
paolino21: servono solo quei programmi e se leggi la guida attentamente e segui tutti i punti il server lo apri senza accorgertene

dexterino: prova a sbloccare i firewall a volte creano problemi
 
Refussssss!!!! l'up delle armi nn è aggiornato alla versione 2.1... c'è solo quella per la 2.0....... puoi metterla pls!! altrimenti mi si bugga il gioco ed escono i gold coin
 
non ho provato la 2.1 perchè ho un po accantonato il gioco ma se vedi i gold coin penso proprio che riguardi l'item all prova a sostituirla con la 2.0 e vedi se ti da lo stesso problema
 
Ultima modifica:
devo di nuovo sostituirla??' lol questa è la quinta volta... poi dovrei rimettere i lvl ai pg che giocano e tutto.. meglio di no!!... cmq mi sai dire perchè last chaos knowledge base nn mi mostra iù il forum??

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

Refus cmq è questo ke mi ha fatto buggare t_npc:

# droptableUPDATE t_npc SET a_minplus = a_minplus +1;UPDATE t_npc SET a_maxplus = a_maxplus +15;
Xke tu in questa pagina dici ke nn funziona kon la versione 2.1 o sbaglio?
http://www.inforge.net/community/last-chaos/238834-[guida]-drop-up-npc-shop.html
è da qundo l'ho messa nella console che escono gold coin!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.