Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quanto l'hai uppata? D: io ci metto come minimo 2 ore D: comunque ho aggiornato la guida e visro che mi hai dato conferma che il proinjector funziona tolgo la grossa scritta in rosso xDEcco qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ora ti va x forza
Ho S.O. xp 32 bit
figuratigrazieeee cheater *-*
comunque guida aggiornata e messo crediti speciali a roberto scopelliti 
mandato pmcheater l'ho uppata in 3 minuti e qualcosa ahahah...vedi che il proinjector funge? xD
Edit: O.T. comunque se qualcuno è talmente gentile da dirmi in pm qualche posto dai jinno per bottare in santa pace..il [GM]Yugen me ne ha bannati 3 e onestamente mi rompo ogni volta livellare fino al 30 -.- ...ma poi io dico da quest anno i GM sn diventati più svegli? BAH...
cmq se ce qualcosa che volete che aggiunga ditemelo 

Grazie mille strato =D la terrò aggiornata lo prometto =)Metto in rilievo. Tienila aggiornata.
cosa dovrebbe tenere aggiornato? <.<Metto in rilievo. Tienila aggiornata.
se escono nuove versione di m2fish cambio il downloadcosa dovrebbe tenere aggiornato? <.<

ahahah dai e impossibile che non ti funzionano...domani riscarico client e riinizio tutto da capo..oggi sono già troppo demoralizzato ç_ç
senti hai team wiever?se cambi idea e lo installi dimmelono...grazie comunque della disponibilità...domani ci riporovo^^
ho gia aiutato 2 persone con una funzionava perche aveva win 7 mentre con l'altra che aveva xp no perche ancora non sapevo come fare
se cambi idea dimmelo comunque oppure dimmi s enon capisci la guida che la modifico