[GUIDA]Come far funzionare M2Fish anche su XP!!!+Download ultima versione {Aggiornata}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA]Come far funzionare M2Fish+Download ultima versione {Aggiornata}

:D grazie! tra 2 orette ti dico come è andata!

Ultima modifica:
cheater l'ho uppata in 3 minuti e qualcosa ahahah...vedi che il proinjector funge? xD

Edit: O.T. comunque se qualcuno è talmente gentile da dirmi in pm qualche posto dai jinno per bottare in santa pace..il [GM]Yugen me ne ha bannati 3 e onestamente mi rompo ogni volta livellare fino al 30 -.- ...ma poi io dico da quest anno i GM sn diventati più svegli? BAH...

Ultima modifica:
cheater l'ho uppata in 3 minuti e qualcosa ahahah...vedi che il proinjector funge? xD

Edit: O.T. comunque se qualcuno è talmente gentile da dirmi in pm qualche posto dai jinno per bottare in santa pace..il [GM]Yugen me ne ha bannati 3 e onestamente mi rompo ogni volta livellare fino al 30 -.- ...ma poi io dico da quest anno i GM sn diventati più svegli? BAH...
mandato pm ;) cmq se ce qualcosa che volete che aggiunga ditemelo ;)
ps: amo gli utenti fantasma :)
134 visite 30 risposte contando le mie e degli altri 2-3utenti xD

Ultima modifica:
a me si apre tutto ma quando vado a fare start mi da un errore in tedesco... inoltre all'inizio me ne da un altro ma non riesco a leggere quello che mi chiede. Qualcuno ha una soluzione?

Risolto, ero impazzito

Ultima modifica:
niente da fare....se uso la versio 08 mi da errore in tutti i casi, mentre con la 07 non si apre...neanche con proinject...mi dice accesso negatoç_ç ç_ç cosa faccio?

Ultima modifica:
OMG allora non so che dirti :\:\:\:\:\

EDIT:prova ad avviare metin2 official servers oppure direttamente dal file start.bat :\

no :D ...grazie comunque della disponibilità...domani ci riporovo^^
se cambi idea e lo installi dimmelo :D ho gia aiutato 2 persone con una funzionava perche aveva win 7 mentre con l'altra che aveva xp no perche ancora non sapevo come fare :( se cambi idea dimmelo comunque oppure dimmi s enon capisci la guida che la modifico :D

signore e signori...sono riuscito a farlo andare! come? riavviando il pc -.-" sta sera l'ho accesso...ho detto faccio un ultimo tentativo...nessun errore...-.- se a qualcuno non funziona e da errore sia che con hs aggiornato che non....provate a riavviare il pc -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom