[GUIDA]Come far funzionare M2Fish anche su XP!!!+Download ultima versione {Aggiornata}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signore e signori...sono riuscito a farlo andare! come? riavviando il pc -.-" sta sera l'ho accesso...ho detto faccio un ultimo tentativo...nessun errore...-.- se a qualcuno non funziona e da errore sia che con hs aggiornato che non....provate a riavviare il pc -.-"
non ci posso credere ahhaah da finalmente ho fatto una guida e dall'inizio dei tempi che non ne facevo 1, ora speriamo che non si aprano + discussioni riguardanti problemi sul bot :)

ciao
ho fatto tutto però quando faccio start mi da un errore....
"Zugriffsverletzung bei Adresse 010D276D in modul "M2Fish.dll". LLesen von addressse FFFFFFFC

ho seguito la tua guida passo passo xkè?? che devo fare ancora aspetto risposte! grazie mille

ciao
ho fatto tutto però quando faccio start mi da un errore....
"Zugriffsverletzung bei Adresse 010D276D in modul "M2Fish.dll". LLesen von addressse FFFFFFFC

ho seguito la tua guida passo passo xkè?? che devo fare ancora aspetto risposte! grazie mille
quando apri il client ti esce un errore tipo wrong 32 metin2 version vero? se e cosi leggi alla fine della guida ce scritta la soluzione se esce quell'errore ;)

Salve raga,io ho scaricato il 3.0.8 ho seguito la guida ma dopo che setto il bot e premo start mi esce una scritta in tedesco.Dove ho sbagliato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom