StratoKyke
Utente Storico
Ripulita discussione da spam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci posso credere ahhaah da finalmente ho fatto una guida e dall'inizio dei tempi che non ne facevo 1, ora speriamo che non si aprano + discussioni riguardanti problemi sul botsignore e signori...sono riuscito a farlo andare! come? riavviando il pc -.-" sta sera l'ho accesso...ho detto faccio un ultimo tentativo...nessun errore...-.- se a qualcuno non funziona e da errore sia che con hs aggiornato che non....provate a riavviare il pc -.-"

norton segna tutto come virus una volta ho scaricato metin2 e me lo segnava come virus{CODE INJECT} V 1.05.exe me lo conta cm trojan il norton
io ho avast internet security versione a pagamento e non rileva niente, se non ti fidi chiedi ad altri utenti 
si infatti e pulito ma alcuni antivirus di bassa qualità (norton appunto) rilevano anche i falsi positivi che un antivirus fatto decentemente non dovrebbe rilevarli e capire che sono falsi positiviL'injector è pulito! Ho eset nod32 a pagamento e non rileva niente!

quando apri il client ti esce un errore tipo wrong 32 metin2 version vero? se e cosi leggi alla fine della guida ce scritta la soluzione se esce quell'erroreciao
ho fatto tutto però quando faccio start mi da un errore....
"Zugriffsverletzung bei Adresse 010D276D in modul "M2Fish.dll". LLesen von addressse FFFFFFFC
ho seguito la tua guida passo passo xkè?? che devo fare ancora aspetto risposte! grazie mille

ma indovina perchema pazzo apre le ostriche in automatico!

hai sostituito l'hs?a me lo rileva uso xp
impossibilesi l'ho sostuito
chiedi ad altri s ehanno il tuo stesso problema anche s e eimpossibilequanta ram ha i tuo pc?quante cose hai aperte? spero non penserai che l'injector ti faccia spegnere il computerraga ho xp a me funge tutto xo a volte quando apro il proinject mi si iravvia il pcke vuol dire?

si l'ho sostuito