.Eternal.Coding.
Utente Platinum
funge con tuttoPer window premium 7 funge ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funge con tuttoPer window premium 7 funge ?
basta aggiungere i file scritti nella cartellaHo seguito la guida...riscontro 2 problemi!
Quando uso l'inject per xp mi dice che nn trova il file injetDLL.Sys ma c'è nella cartella...
quando apro il no-patch mi esce un errore Unable to read the "pointer.m2p" file
il file pointer ce nell'achivio mentre l'altro e impossibile che non lo trovi
Programmi\Metin2\injectDLL.sysnon trova il file injectordll o come si chiama... sicuro di averlo messo nella cartella giusta?Allora ho rifatto tt... il messaggio "Unable to read the "pointer.m2p" file esce ancora
e quando starto il bot esce "Zugriffsverletzung bei Adresse 012427F in Modul 'M2Fish.dll'. Lesen von Adresse FFFFFFFC."
ho provato prima a sostituire la cartella hs con quella postata e poi con quella aggiornata ma mi da cmq quest'errore
Quando metto l'injet per xp nella cartella e lo eseguo mi da questo mex
InjectPro advanced dll injector (v1.0)
Loading service: injectDLL at CProgrammi\Metin2\injectDLL.sys
Error: Impossibile trovare il file specificato.
Starting driver: injectDLL
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Target EXE file: metin2client.bin
DLL to inject: M2Fish.dll
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Driver setup complete.
If no errors occured, you may now close this window.
This window will auto close in 10 seconds.
c'è qualcosa che nn va?
Cmq aspetto vostre soluzioni...nel caso non ci sia niente come ultima cosa scarico la cartella postata sa robertoscopelliti xkè adesso nn posso
ython lybrary file don't exist...ho visto ke un altro utente ha riscontrato il medesimo problema...ma nn ho trovato la risposta e quindi nuovamente vi chiedo...cosa devo fare x far funzionare il bot su windows 7 professional??ma non si avvia manco il client normalmente oppure solo se vuoi usare il bot?ringrazio prima di tutto cheatrmt2 x la prima risposta che mi ha dato...purtroppo ho un nuovo problema...in seguito ad un guasto al pc...ho dovuto cancellare metin e i relativi files x il bot...oggi li ho riscaricati...ma si presenta un nuovo errore: FATAL ERRORython lybrary file don't exist...ho visto ke un altro utente ha riscontrato il medesimo problema...ma nn ho trovato la risposta e quindi nuovamente vi chiedo...cosa devo fare x far funzionare il bot su windows 7 professional??
Grazie a tutti x il contributo...il bot funziona correttamente! mi è bastato injettare il file da un altro pc xkè nn so il xkè il file injectDLL nn lo riconosceva sul mio!
per chì ha XP ed ha ancora problemi su richiesta posso postare il mio metin! Non ho ne MH ne altre cose quindo oltre il bot nn ho nulla
Ancora grazie ragazzi
si si e normalesi...ma alla fine ho risolto il problema...non so perchè ma metin non mi aveva scaricato un componente...stranamente il gioco partiva lo stesso...ma il bot no...cmq ora ho risolto xD...senti una domanda...ma è normale che quando chiudo metin, quando uso il bot, mi appare una finestra che dicee:metin2client.bin ha smesso di funzionare, Windows:è posibile cercare una soluzione al problema in rete ecc...?

si meghlio cosi lo aggiungo ala guida con i tuoi creditiGrazie a tutti x il contributo...il bot funziona correttamente! mi è bastato injettare il file da un altro pc xkè nn so il xkè il file injectDLL nn lo riconosceva sul mio!
per chì ha XP ed ha ancora problemi su richiesta posso postare il mio metin! Non ho ne MH ne altre cose quindo oltre il bot nn ho nulla
Ancora grazie ragazzi

okcheater scusa ma io non riesco a capire un passaggio nella guida, magari è proprio li l'errore che faccio: con i file del punto 3 devo metterli tutti nella cartella di metin o solo alcuni? (scusa ancora ma quel passaggio non l'ho capito bene)
Edit: Scusate i post, comunque ora sono riuscito a farlo andare grazie mille =)

si apre il notepad vero?ciao a tutti sono nuovo su questi hack e non ho capito come si crea il no patch. Da quello che ho capito io devi creare un file e lo rinomini con un nuome che vuoi .bat poi al suo interno devo scriverci START metin2client.bin e poi metterlo dentro la cartella di metin una fatti tutti i porcedimenti e usato l'injector devo aprire il no patch ma come faccio ci clicco su file creato . bat?? (perchè cosi non mi fa niente!!) rispondete help me!!
) ho molti dubbi e errori che mi da metin ora quando uso l'inject e per tantissimo tempo mi dice waiting for metin2client.bin ah comunque sisi si apre il notepad e mi era partito il gioco però stava caricando il metin 2 torrent (la linea verde) non so se lo doveva fare poi una volta partito il gioco si è aperto il bot e ho premuto start e mi ha fatto un errore stranissimo in tedesco
perfavore aggiungimi su msn (sempre se ce l'hai)prima presentati poi dammi il tuo indirizzopuoi darmi il tuo indirizzo msn?? (non sono un pedofilo) ho molti dubbi e errori che mi da metin ora quando uso l'inject e per tantissimo tempo mi dice waiting for metin2client.bin ah comunque sisi si apre il notepad e mi era partito il gioco però stava caricando il metin 2 torrent (la linea verde) non so se lo doveva fare poi una volta partito il gioco si è aperto il bot e ho premuto start e mi ha fatto un errore stranissimo in tedesco
perfavore aggiungimi su msn (sempre se ce l'hai)

e nel file di m2fishsalve a tutti...ottima guida complimenti...ma non ostante tutto o il seguente problema:
una volta avviato il no patch esce subito questo errore : "unable to read the Pointer.m2p" file... ho riaperto tutte le cartelle di tutti i file scaricati e nn ho trovato pointer.m2p o solo trovato una cartella con scritto pointer menager all'interno c'erano 3 file
1:ehscvl.dll
2:m2fisch pointer menagere.exe
3:tutorial.pdf
uno di questi ha qualkosa a ke fare con l'errore??? xk nessuno dei tre file e nella cartella metin2
cerca un po nelle cartelle del'injector mi sembra che sia li non ricordo con precisione 
ce scritto alla fine della guidaFaccio tutto mi si apre bot e metin poi appena premo start esce scritto : ''Zugriffsverletzung bei Addresse 010D276D in Modul 'M2Fish.dll' . Lesen Von Addresse FFFFFFFC. ''
Chi mi aiuta a risolvere??
nell'apposita sezionein che senso presentati?? come faccio? xd