[GUIDA]Come far funzionare M2Fish anche su XP!!!+Download ultima versione {Aggiornata}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si questo l'ho capito però prima di aprirlo dal no patch devo "injectarlo" vero?? quando lo faccio mi scrive quello per ora!! come faccio??

funziona tutto però quando uso il bot mi usa la prima pasta e poi una volta pescato non mi rifà piu il procedimento cioè pesca una volta e poi smette come faccio?? ah come devo mettere la pasta e il simbolo per pescare?? cioè sulla barra sotto di f1 f2 f3....

scusate se vi rompo sempre ma adesso funziona tutto ma proprio tutto però non so bene come si usa. Se clicco su quella specie di ingranaggi mi escono tutti pesci e altra robba a che cosa servono quelle due caselle?? (non è che c'è una guida che spiaghi tutti i funzionamenti del bot??)

Ultima modifica:
Sto mettendo la mia cartella su MU ci vorra una vita...un pò di pazienza ;)

Nel frattempo l'ho messo su BT con la speranza che vada http://www.megaupload.com/?d=1J5YG7Y3 <--dowload file torrent

Spero domani di poter mettere il file su MU

cerso le 00:00 sarò on per farvi scaricare xkè prima esco XD ciaooo

scusate se vi rompo sempre ma adesso funziona tutto ma proprio tutto però non so bene come si usa. Se clicco su quella specie di ingranaggi mi escono tutti pesci e altra robba a che cosa servono quelle due caselle?? (non è che c'è una guida che spiaghi tutti i funzionamenti del bot??)
mi disp ma per questo cerca guide vecchie... se devi spiegare anche il funzionamento del bot siamo messi male :asd:

Scusate, ho un problemino, quando cerco di estrarre M2Fish3.0.8 per XP mi da come errore o virus il cavallo di *****! D: Cosa devo fare?? Grazie in anticipo per la risposta! ^_^

raga mi sevre una mano, allora: ho fatto tutto, ho scritto quello ke dovevo scrivere nell'injector e nellafinestra dell'injector mi comprae la critta " Waiting for metin2client.bin..." ora dovrei apreire metin dal no-patch che mi avevo creato prima, ma se ci clicco mi si apre il documento di testo. cosa ho sbagliato??? aiuto pls.

Ho capito da solo come funziona il bot. Solo dopo piu o meno 2 ore che è in uso si chiuede metin e il bot e esce una casella con tutti punti interrogativi con scritto sotto si o no. Come faccio a risolvere questo problema??

edit: risolto ora mi si apre ma quando lo facci opartire mi dice: ''Zugriffsverletzung bei Addresse 010D276D in Modul 'M2Fish.dll' . Lesen Von Addresse FFFFFFFC. '' ç_ç_ç_ç ke faccio?

ciao, anke a me mi scrive ''Zugriffsverletzung bei Addresse 010D276D in Modul 'M2Fish.dll' . Lesen Von Addresse FFFFFFFC. '' sei riuscito a risolvere??

leggete il primo ps ragazzi -.- dai e guide esisono per essere lette per intero... ci sono scritte tutte le possibili soluzoni a tutti i possibili problemi...

a me continua ad uscire la casella con tutti punti interrogativi e l'ho lasciato aggiornato l'hack shield come faccio??

l'avevo già fatto, dice di lasciare la cartella dell'hack shield aggiornata, l'ho fatto ma nn cambia nnt
allora poi ti aiuto io con teamwiever...
a me continua ad uscire la casella con tutti punti interrogativi e l'ho lasciato aggiornato l'hack shield come faccio??
a volte capita non ho capito da cosa puo essere dato quest'errore...

Ciao a tutti visto che tutte le sezioni di metin2 sono costantemente tartassate di discussione su come usare M2Fish ho deciso di fare questa guida (se i mod voglino metterla in rilievo per evitare un autentica ondata di discussioni su come usare M2Fish farebbero un piacere a tutti :asd:)
Incominciamo ^_^

Voglio dire prima di tutto che questa guida FUNZIONA anche con win xp grazie all'injector postato da robertoscopelliti ;)

1)Allora prima di tutto fate aggiornare metin2 in modo da avere un client pulito senza hack o cagatine varie :asd:
dopo di che createvi un no-patch (desktop->nuovo->Documento di testolo create e lo rinominate "come volete voi.bat" e ci scrivete dentro "START metin2client.bin") e lo mettete dentro la cartella di metin2 (la cartella principale mi raccomando).

2)Poi scaricate la cartelladell'hack shield di marzo da qui:
Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com
e sostuite la cartella dell'hack shield della cartella di metin2 con questa appena scaricata.

3)Poi scaricate l'ultima versione di M2Fish (cioè la 3.0.8) da qua:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e estraete SOLO la dll chiamata M2Fish.dll dall'archivio e mettetela sempre nella cartella principale di metin2. (IMPORTANTE se avete xp dovrete estrarre anche il file injectDLL.sys e metterlo sempre nella cartella principaledi metin2)

4)Poi scaricate l'injector di under da qua: (per chi ha 7 e vista può scaricare anche l'altro ma questo è più semplice da usare per chi è decerebrato :asd:)
{CODE INJECT} V 1.05.exe
e mettetlo nella cartella principale di metin2 (anche questo :asd:)

5)Poi per chi ha xp deve assolutamente usare quest'injector: (ringraziate tutti robertoscopelliti per averlo postato ;))
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dopo di che estraete tutti i file all'interno dell'archivio dentro la cartella principale di metin2 (ancora una volta :asd:) e avviatelo poi aspettate che si chiuda la finestra del prompt dei comandi oppure chiudetela voi (se vi da alcuni errori leggete perchè da l'errore e aggiustate come vi dice, basta un po' d'inglese per capirlo :asd: e avviatelo di nuovo finche non vi da errori poi basta che avviare dal no-patch metin2 e vi si aprirà metin2 col bot attivato :))

6)Dopo di che avviate come amministratore l'injector di underground e seguita la procedura cioe cliccare qualsiasi taso alla prima schermata oppure solo invio non ricordo poi scrivete il nome della dll, se non gli avete cambiato il nome si chiama M2Fish.dll cliccate invio e poi scrivete il nome del launcher dove deve essere ignettata la dll, cioe metin2client.bin.
Se non avete capito come usare l'injector guardate il topic dell'injector di undergroun:
http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.html

7)Dopo di che avviate dal no-patch che vi siete creati in precedenza e avrete aperto il bot e il client di metin2 cosi da poter bottare ^_^

8)I valori da mettere nel bot potete trovarli in queste due discussioni:
http://www.inforge.net/community/me...%22-al-posto-di-una-persona-reale-valori.html
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html

Io ho provato solo i valori della guida di joker e posso dirvi che funzionano tutti fino a +5, non ho potuto provare gli altri perchè mi hanno bannato il pg ç_ç

ps: se all'avvio del client vi esce un messaggio con scritto wrong crc32 version o u errore simile non dovete sostituire la cartella dellhack shield e lasciate quella aggiornata, lo stesso se vi esce l'errore quando cliccate start nel bot.
ps2: mi scuso con undergroun per aver scritto male il suo nick ma non mi ricordo mai com'è scritto :asd:
ps3.rinrazio under per il suo injector
Se non capite qualcosa o no vi funziona questo procedimento commentate e aggiornerò la guida sia per errore e/o problemi e anche quando usciranno nuove versioni di M2Fish ^_^
Ciao a tutti alla prossima ^_^

ps4(:asd:): se non mettete neanche un +1 a roberto scopelliti vi massacro :asd: dopo tutto ha fatto un lavoro grosso ha finalmente trovato un injector per xp funzionante quindi vi conviene farlo xD

Cheater Mi chiamo lRevengel ora :asd: ecco perchè non mi trovano più :asd:

EDIT: cheater aggorna la guida, ho postato il Mt2Fish 3.0.8 :D

Ragazzi ho xp, a me a partire dall injector non va, mi esce una schermata nera che dice che si chiude entro 10 secondi, non so il perche
Aiutoo .__. ---> [email protected] (se volete aiutarmi ho anche team wiever)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom