[GUIDA]Come far funzionare M2Fish anche su XP!!!+Download ultima versione {Aggiornata}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lobba primo messaggio si usa solitamente x presentarsi alla community e mi sembra ke lo hai fatto solo x questa guida :| cmq anke io ho il suo stesso problema..

allora ragazzi io ho risolto il problema così,ho seguito la guida passo per passo ho scaricato il bot pesca di ugo e ho usato il suo injector con la ddl del m2fish e mi funziona alla grande

cheater mi aggiungi su skype perfavore?
nonh o skype :(
io non riesco a aprire + di un bot pesca....
e normale visto che trova il processo con quel nome e nont ene fa aprire altri ;)
allora ragazzi io ho risolto il problema così,ho seguito la guida passo per passo ho scaricato il bot pesca di ugo e ho usato il suo injector con la ddl del m2fish e mi funziona alla grande
in pratica hai cambiato injector ;)

Qualkuno mi sa dire... il xk lasciando il bot 19 ore su 24 in 2 giorni sono riuscito solo a fare 10 ostrike ò.ò e mi sebra troppo poko... sto pure usando una canna+4 a me i valori della guida di joker nn vanno tanto bene Help me!! u.u

Ultima modifica:
Qualkuno mi sa dire... il xk lasciando il bot 19 ore su 24 in 2 giorni sono riuscito solo a fare 10 ostrike ò.ò e mi sebra troppo poko... sto pure usando una canna+4 a me i valori della guida di joker nn vanno tanto bene Help me!! u.u

I valori servono per dare il massimo dalle canne da pesca cioè a farti pescare più pesci possibili! se non trovi molte ostriche è xkè non sei fortunato nel drop...
prova a vedere quanti pesci peschi con quei valori ed altri a caso e vedrai che sono di più quelli con valori consigliati

Raga ho provato a dare una mano a T3kno ma non sono riuscito a risolvere il suo problema....
Aveva avg come anti virus...è possibile che sia quello il problema?

Praticamente quando apre l'inject che si scrive il nome della ddl e del processo, successivamente quando apre metin dal nopatch non riesce ad injettare il file!
voi che siete + esperti sapete dargli una soluzione?

ciao, acontinua a scrivermi ''Zugriffsverletzung bei Addresse 010D276D in Modul 'M2Fish.dll' . Lesen Von Addresse FFFFFFFC. ''cosa devo fare?? ho provato a fare quallo ke c'è scritto nel ps. della guida ma nn cambia nnt, aiuto plssss

ci sono capitato anke io...se vuoi un consiglio segui i valori di chaos e no di joker sono migliori u.u

io uso xp ma non va il bot continua a scrivermi ''Zugriffsverletzung bei Addresse 010D276D in Modul 'M2Fish.dll' . Lesen Von Addresse FFFFFFFC. percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non funge chi mi da una mano plissssssssssssssss

veyrus la faccio prima io solo x onore di cheater...
grazie mille t3ckno... chiaramentese non ci sei riuscito mandami un pm :)
ps: hai fatto in tempo a copiarla prima che io la editassi... ingenioso <.< xD comunque l'avevo copiata anche io xD nel caso cambiassi idea perche la volevo correggere e poi ripostarla molto piu avanti... magari quando uscivano nuove versioni di m2fish... o comunque avrei capito come non fare uscire problemi di nessun tipo...

grazie mille t3ckno... chiaramentese non ci sei riuscito mandami un pm :)
ps: hai fatto in tempo a copiarla prima che io la editassi... ingenioso <.< xD comunque l'avevo copiata anche io xD nel caso cambiassi idea perche la volevo correggere e poi ripostarla molto piu avanti... magari quando uscivano nuove versioni di m2fish... o comunque avrei capito come non fare uscire problemi di nessun tipo...
cheater kmq io nn volevo un litigio hai fatto tutto tu dicendo che ti ho copiato la guida cosa che nn e x nnt vera >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom