Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e giusto quando si chiude apri il gioco dal no-patch e giocaRagazzi ho xp, a me a partire dall injector non va, mi esce una schermata nera che dice che si chiude entro 10 secondi, non so il perche
Aiutoo .__. ---> [email protected] (se volete aiutarmi ho anche team wiever)

nonh o skypecheater mi aggiungi su skype perfavore?

e normale visto che trova il processo con quel nome e nont ene fa aprire altriio non riesco a aprire + di un bot pesca....

in pratica hai cambiato injectorallora ragazzi io ho risolto il problema così,ho seguito la guida passo per passo ho scaricato il bot pesca di ugo e ho usato il suo injector con la ddl del m2fish e mi funziona alla grande

Qualkuno mi sa dire... il xk lasciando il bot 19 ore su 24 in 2 giorni sono riuscito solo a fare 10 ostrike ò.ò e mi sebra troppo poko... sto pure usando una canna+4 a me i valori della guida di joker nn vanno tanto bene Help me!! u.u

ci sono capitato anke io...se vuoi un consiglio segui i valori di chaos e no di joker sono migliori u.uQualkuno mi sa dire... il xk lasciando il bot 19 ore su 24 in 2 giorni sono riuscito solo a fare 10 ostrike ò.ò e mi sebra troppo poko... sto pure usando una canna+4 a me i valori della guida di joker nn vanno tanto bene Help me!! u.u
non vi preoccupate la rifaccio io la guida... lui si sente il solo in grado di farla -.-Ringraziate quel noob di veyrus che in queta discussione:
http://www.inforge.net/community/me...risolve-o-ottimizza-un-problema-guardate.html
mi ha convinto a editare la guidaringraziatelo tutti quanti non avrete più la guida da me a meno che io non cambi idea segnalo per la chiusura ^^
grazie mille t3ckno... chiaramentese non ci sei riuscito mandami un pmveyrus la faccio prima io solo x onore di cheater...

cheater kmq io nn volevo un litigio hai fatto tutto tu dicendo che ti ho copiato la guida cosa che nn e x nnt vera >.<grazie mille t3ckno... chiaramentese non ci sei riuscito mandami un pm
ps: hai fatto in tempo a copiarla prima che io la editassi... ingenioso <.< xD comunque l'avevo copiata anche io xD nel caso cambiassi idea perche la volevo correggere e poi ripostarla molto piu avanti... magari quando uscivano nuove versioni di m2fish... o comunque avrei capito come non fare uscire problemi di nessun tipo...