Guida [GUIDA]Come fare o estrarre backup.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer J. Simpson

Utente Gold
13 Ottobre 2009
806
59
35
262
Ultima modifica da un moderatore:
Guida molto banale perche credo che tutti sappiano come fare ma io posto lo stesso.
Prima di tutto per fare un backup andare in entrare in db attraverso un programma che vi permetta di accedere a mysql come ad esempio il piu frequente navicat.

Entrato in db selezionare il db cioè una di quelle specie di torre a forma di soldini come ad esempio player,account,common ecc..
Cliccarci sopra con il tasto destro e fare Dupm SQL e vi si aprira una finestra dv dovete scegliere la destinazione dell backup nel vostro pc ad esempio sul desktop.
Esempio:Voglio fare backup di player(ricordo la torre a forma di soldini) ci premo sopra col tasto desetro del mouse e clicco dump sql scelgo la destinazione e faccio salva e aspettae il caricamento finche non potrete premere sotto il caricamento close.

Invece Per Ricaricare un backup Bastera fare il contrario cioè cliccare col tasto destro il db che si vuole rimettere co un backup e andare su Execute SQL fatto questo uscira una finestra .
In questa finestra ci sara uno spazio vuoto con affianco un pulsante dei puntini ... cliccarci sopra selezionare il backup da rimettere e fare start alla fine del caricamento close.

Scusate per l'ortografia errori ecc..
è la mia prima guida.
Accetto+1 anche se non credo che sia abbastanza buuona come guida per +1 u.u

P.S:Mettero Screen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.