Ultima modifica da un moderatore:
LA GUIDA CONTIENE LINK CON ADF.LY SE NON LI SOPPORTATE ALT + F4 E SI DISATTIVERANNO.
Buongiorno, siccome non vedo guide complete all'implementazione delle catacombe ho deciso di farne una io.
Prima di tutto i crediti:
Ora cominciamo, scaricate i seguenti files:
Come client utilizzate il bioclient, qualunque versione va bene. Se utilizzate altri client eccovi la patch fornitaci da Gherusio, Patch.
Passo 1 - Implementare la Mappa.
Ok ora andiamo in winscp, andate nella vostra locale (germany o italy) e in map trascinate la mappa (1o link) e date i permessi.
I permessi li date cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando l'omonima voce, devono essere 0777.
I file txt che trovate in regen vanno messi nella cartella dungeon, questa cartella si trova a sua volta nella cartella data affianco a locale (usr/home/game/data).
Passo 2 - Quest e quarto piano.
Ora prendete il file .quest (4o link) e mettetelo nella cartella quest del vostro locale (germany o italy), ovvero al percorso usr/home/game/quest.
Compilate la quest.
Mini-Guida ~ Come compilare una quest ~
Bene, ora prendete i file del quarto piano (3o link), i 4 regen vanno dove abbiamo messo gli altri, ovvero in dungeon.
Troverete un file sql che contiene le query dei portali, dovete compilarlo in navicat. I portali verranno inseriti nel mob proto.
Passo 3 - Settaggi vari.
Il passo 3 e' relativamente semplice, i mob se non li avete implementati nel server vi consiglio il seguente mob proto con il relativo item proto: Item proto di omega.
In questo mob proto pero' i mob sono settati al minimo, dovrete impostargli voi gli HP, l'exp, il drop ed il danno.
Se , nonostante abbiate settato il danno, vedete che i mob vi tolgono poco, ricordate di impostare il dam_multiply, e' una colonna in fondo al mob proto.
La quest la impostate come volete voi, leggete tutte le raccomandazioni di blackyuko.
Info utili:
Penso che sia tutto, se ci sono problemi commentate.
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo.
Se avete solo da criticare vi ricordo la misteriosa combinazione ALT + F4.
Alla prossima, Bio.
Buongiorno, siccome non vedo guide complete all'implementazione delle catacombe ho deciso di farne una io.
Prima di tutto i crediti:
Ora cominciamo, scaricate i seguenti files:
~ Mappa
~ Regen
~ 4o piano
~ La quest
~ Sito di blackyuko da cui potrete scaricare tutto quello che volete
~ Regen
~ 4o piano
~ La quest
~ Sito di blackyuko da cui potrete scaricare tutto quello che volete
Come client utilizzate il bioclient, qualunque versione va bene. Se utilizzate altri client eccovi la patch fornitaci da Gherusio, Patch.
Passo 1 - Implementare la Mappa.
Ok ora andiamo in winscp, andate nella vostra locale (germany o italy) e in map trascinate la mappa (1o link) e date i permessi.
I permessi li date cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando l'omonima voce, devono essere 0777.
I file txt che trovate in regen vanno messi nella cartella dungeon, questa cartella si trova a sua volta nella cartella data affianco a locale (usr/home/game/data).
Passo 2 - Quest e quarto piano.
Ora prendete il file .quest (4o link) e mettetelo nella cartella quest del vostro locale (germany o italy), ovvero al percorso usr/home/game/quest.
Compilate la quest.
Mini-Guida ~ Come compilare una quest ~
Semplice, andate in oracle o putty e digitate il comando
Ora digitate:
Codice:
cd usr/home/game/quest
Ora digitate:
Codice:
./qc catacombe.quest
Troverete un file sql che contiene le query dei portali, dovete compilarlo in navicat. I portali verranno inseriti nel mob proto.
Passo 3 - Settaggi vari.
Il passo 3 e' relativamente semplice, i mob se non li avete implementati nel server vi consiglio il seguente mob proto con il relativo item proto: Item proto di omega.
In questo mob proto pero' i mob sono settati al minimo, dovrete impostargli voi gli HP, l'exp, il drop ed il danno.
Se , nonostante abbiate settato il danno, vedete che i mob vi tolgono poco, ricordate di impostare il dam_multiply, e' una colonna in fondo al mob proto.
La quest la impostate come volete voi, leggete tutte le raccomandazioni di blackyuko.
Info utili:
Codice:
/warp 3072 12032
Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]Piano terra /go 80 60[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]1° /go 545 43[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]2[/FONT][/COLOR][COLOR=#333333][FONT=Verdana]° /[/FONT][/COLOR][COLOR=#333333][FONT=Verdana]go 500 728[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]3° /go 297 322[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]4° /go 845 899[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]5° /go 1300 700[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]6° /go 74 1110
[/FONT][/COLOR]
Penso che sia tutto, se ci sono problemi commentate.
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo.
Se avete solo da criticare vi ricordo la misteriosa combinazione ALT + F4.
Alla prossima, Bio.
.