Guida [GUIDA] Come implementare le Catacombe del Diavolo [COMPLETA/BUG FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora come mai il server crasha appena si distrugge il metin corretto? Lo script è praticamente perfetto, per questo non riesco a capire a cosa sia dovuto... E nei syserr non c'è assolutamente nulla...

read_line: read_line: unknown regen type

questo errore fà crashare server

Ultima modifica:
Come posso capire qual'è il regen che fa crashare tutto?

EDIT: Sono riuscito a sistemare, grazie TenkaJy.. Mi hai aperto gli occhi :c

E grazie a Bio per lo script, è assolutamente perfetto...

Ultima modifica:
Per prima cosa complimenti per la guida è ottima :D
Seconda cosa, io ho riscontrato un errore durante il procedimento

28l0g6.png

e questo errore è lo stesso che ha avuto S.Romeo, vorrei sapere gentilmente come risolverlo?
La mia domanda è indirizzata sopratutto all'utente che ha avuto questo problema e a chi lo ha aiutato.
Grazie :D

*EDIT: Ho risolto il problema da solo, per chi avesse lo stesso problema la soluzione sta nel modificare i file regen scaricati in questa guida in questo modo:

piano_4_1_catacombe --> dovete aprirlo e togliere lo spazio tra il mob 20352 e 10208, è uno spazio fatto con invio, dovranno essere tutti attaccati i mob, mentre alla fine dopo l'ultimo mob, lasciate uno spazio vuoto (solo uno)

Fate questa procedura per gli altri piani cioè piano_4_2_catacombe, piano_4_3_catacombe, piano_4_4_catacombe

piano_5_catacombe --> togliete uno spazio alla fine della pagina, se ci fate caso ce ne sono 2, toglietene uno e lasciate solo uno spazio vuoto.

Ciao bio, quando riavrò il mio pc ti passo anche i miei files per le catacombs, almeno hai anche i giusti property e le hai perfette.

Bio io quando uso il comando warp non mi teletrasporta nella mappa ma bensì resto dove sono...Come posso risolvere? Uso il tuo Client Extrime

Bio io quando uso il comando warp non mi teletrasporta nella mappa ma bensì resto dove sono...Come posso risolvere? Uso il tuo Client Extrime
Perche' non hai implementato la mappa nel core..
Vai nel CONFIG del channel1 oppure del channel2 oppure del game99.. devi aggiungere l'index della mappa.
Assicurati di non avere piu' di 32 index per core.

28l0g6.png

e questo errore è lo stesso che ha avuto S.Romeo, vorrei sapere gentilmente come risolverlo?
La mia domanda è indirizzata sopratutto all'utente che ha avuto questo problema e a chi lo ha aiutato.

*EDIT: Ho risolto il problema da solo, per chi avesse lo stesso problema la soluzione sta nel modificare i file regen scaricati in questa guida in questo modo:

piano_4_1_catacombe --> dovete aprirlo e togliere lo spazio tra il mob 20352 e 10208, è uno spazio fatto con invio, dovranno essere tutti attaccati i mob, mentre alla fine dopo l'ultimo mob, lasciate uno spazio vuoto (solo uno)

Fate questa procedura per gli altri piani cioè piano_4_2_catacombe, piano_4_3_catacombe, piano_4_4_catacombe

piano_5_catacombe --> togliete uno spazio alla fine della pagina, se ci fate caso ce ne sono 2, toglietene uno e lasciate solo uno spazio vuoto.

Esattamente come dice lui! fate tutto come nella guida di Bio e poi seguite quello che ho quotato qui! E andrà che è una bellezza!

P.S.

Se qualcuno avesse i file 3d di Azrael e mi desse una mano a implementarlo gli sarei eternamente grato :)

- - - Updated - - -

P.P.S.

Beh se non le vuoi basta dirlo xD pvt comunque.

Ora non per far l'invadente, ma non ha detto che non li vuole, ha detto: "Ook, ma quali?"
Non far il prezioso Bro :)

28l0g6.png

Esatto.. Scusa se non ti ho risposto ma ieri ero distrutto fisicamente e ho chiuso tutto :c

Esattamente come dice lui! fate tutto come nella guida di Bio e poi seguite quello che ho quotato qui! E andrà che è una bellezza!

P.S.

Se qualcuno avesse i file 3d di Azrael e mi desse una mano a implementarlo gli sarei eternamente grato :)

- - - Updated - - -

P.P.S.

Ora non per far l'invadente, ma non ha detto che non li vuole, ha detto: "Ook, ma quali?"
Non far il prezioso Bro :)

ci siamo arrivati anche noi dopo vari tentativi :asd:

Perchè scusate, vi è di troppo disturbo rimboccarvi le maniche ed estrarre il modello 3d e relativi files dalla metin2_patch_eu3 dell'it?

Ad ogni modo non è questione di esser preziosi, ma quando possiedi una cosa fatta bene, non darla a tutti.

Perchè scusate, vi è di troppo disturbo rimboccarvi le maniche ed estrarre il modello 3d e relativi files dalla metin2_patch_eu3 dell'it?

Ad ogni modo non è questione di esser preziosi, ma quando possiedi una cosa fatta bene, non darla a tutti.

Te che sai molte cose vorrei farti una domanda... E possibile adattare il client dell'ita a quello mio privato ?!

Te che sai molte cose vorrei farti una domanda... E possibile adattare il client dell'ita a quello mio privato ?!
Un tempo potevano farlo tutti ma dagli ultimi aggiornamenti bisogna essere parecchio bravi e ne conosco pochi che sono riusciti a farlo.

è ovviamente possibile, ma se non hai studiato Reverse Engineering...no .
Pochi riescono a farlo.
PS: Epvp non e' una bibbia.. hai capito che intendo.

Mi scuso per il doppio post, ma era solo per dire che son riuscito a risolvere quel piccolo bug.

Quindi ora posso dire al 100% che questa release è praticamente perfetta e molto personalizzabile, grazie mille a Bio per averla postata, oltre avermi dato praticamente lo script perfetto delle catacombe, mi ha dato tante idee per fare tante altre cose, perciò grazie mille c:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom