Discussione (GUIDA) Come installare MacOS Catalina su Pc-Laptop

lucalab003

Utente Iron
3 Settembre 2019
2
1
0
16
I video sono di mia proprietà, sono in inglese ma sono frasi semplici da capire.
Se vi va iscrivetevi al mio canale, grazie in anticipo :)


TUTORIAL =



TUTTI I FIX =
 
Ciao, io ho provato ad installare mojave o high sierra diverse volte ma non rileva o mouse o tastiera durante l'installazione e non riesco ad andare avanti. Ho uno xiaomi mi notebook pro (gtx), hai qualche idea?
 
Ciao, io ho provato ad installare mojave o high sierra diverse volte ma non rileva o mouse o tastiera durante l'installazione e non riesco ad andare avanti. Ho uno xiaomi mi notebook pro (gtx), hai qualche idea?
Ciao, prova a scaricare la cartella EFI da questo link e copia i Kexts nella cartella Other del tuo EFI:
 
Ciao ragazzi sono nuovo, scusatemi se scrivo qui non so neanche se posso farlo, non so ancora bene le regole del forum.

Io ho già un hackintosh con win10 e mojave. Come un pazzo ho installato catalina senza aggiornare clover che attualmente sta al 4934. ha installato sicuramente quasi tutto e si blocca, giustamente nel caricare.

considerate che ho un i9 9900k e una radeon 7 già questa è una configurazione oltre a quelle normali. però funzionava tutto prima del danno.

ora per non perdere i dati del oso cosa posso fare? da mio mac vecchio non posso scaricare catalina perché è del 2011, e sto scaricando ora con catalina patcher spero che vadi bene lo stesso.

Ora non so come riprendere l'installazione di catalina senza fare danni, il boot di cover è intatto e funziona bene, e win lo carico regolarmente.

help me!!

un ringraziamento anticipato per chi mi risponde grazie