Guida [GUIDA]Come modificare la pag. account_create...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_DaRKoS

Utente Electrum
12 Marzo 2009
298
20
65
144
Ultima modifica da un moderatore:
CIAO A TUTTI
questa è la mia prima guida...
spero sia utile allora iniziamo...

scaricate qst piccolo file ke contiene l'account_create e il suo sfondo... --> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Appena finite di scaricarlo scaricate XAMPP da qui --> Download XAMPP from SourceForge.net
appena finite di istallarlo comparirà nel vostro disco locale una nuova cartella -->
2s7ki.jpg

apritela e successivamente aprite la cartella "htdocs" e incollate i file dall'archivio

ORA PASSIAMO ALLA MODIFICA.....
aprendo il file "account_create" vedremo molte scritte ke magari sembraranno senza senso...
Inveca hanno moooolta importanza ed è importante capire a cosa servono...
cominciamo....



Codice:
CERCATE QST...
/* Configuration*/
$host_db='IP DI HAMACHI';    QUI METTERE IL VOSTRO IP DI HAMACHI NORMALE....
$Login_db='root';
$pwd_db='PASSWORD DEL Database';  SE L'AVETE CAMBIATA E NN AVETE 123456 DOVRETE METTERE LA VOSTRA
$bdd_name='account';
/* end of Configuration */
X MODIFICARE I BONUS INIZIALI BASTERà METTERE LA DATA DI SCADENZA ESEMPIO:
$safebox_expire='2010-12-25';   (ANNO-MESE-GIORNO) magazzino cn 3 finestre fino a natale =)
/**********Bonus********/
$create_time=date('Y-m-d H:i:s');
$cash='999999'; 
$gold_expire='0000-00-00 00:00:00';
$silver_expire='0000-00-00 00:00:00'; DOPPIA POSSIBILITà DI DROPPARE YANG
$safebox_expire='0000-00-00 00:00:00'; METTE LE 3 PAGINE NEL MAGAZZINO 
$autoloot_expire='0000-00-00 00:00:00'; TERZA MANO
$fish_mind_expire='0000-00-00 00:00:00';  DOPPIA POSSIBILITà DI PESCARE UN PESCE
$marriage_fast_expire='0000-00-00 00:00:00';  DOPPIA POSSIBILITà DI FARE DEI PUNTI AMORE
$money_drop_rate_expire='0000-00-00 00:00:00';  DOPPIA POSSIBILITà DI DROPPARE YANG
ORA CERCATE QUESTO TESTO

		echo("L'account $Login è stato creato con successo!"); QUI POTRETE MODIFICARE QUELLO LA SCRITTA KE CI DICE KE ABBIAMO CREATO L'ID MA NN DOVRETE TOGLIERE $Login KE è L'ID KE è STATO CREATO
		$ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
		$Stato=StatoIp($ip);
		if ($Stato['country']=="ITALY" || $Stato['country']=="EUROPEAN UNION" || $Stato['country']=="unknown" ){
			echo("L'account $Login è stato creato con successo!");
			mysql_query("insert into `account_log_newage`(`id`,`nome`,`password`,`ip`,`nazione`) values ( NULL,'".$Login."','".$password."','".$ip."',' ".$Stato['country']."')");				
		}else{
			echo "Welcome ^_^"; QUI POTRETE METTERE UN BENVENUTO NEL SERVER
		}
	}else{
		echo"Questo ID Esiste gia"; QUI SE ID NN VI PIACE POTRETE METTERE NOME UTENTE... A VOI LA SCELTA
	}
}else{
	echo "password error";
}
}else{

 
	echo "	<FORM action='account_create.php' method='post'>
	
			<center><table border='0' width='95%' align='center'>
            <tr>


            <td>ID :</td><td>  QUESTA PARTE RIGUARDA LA PRIMA PAGINA... AL POSTO DI ID POTRETE METTERE NOME UTENTE O QUELLO KE VOLETE VOI...
            <input tabindex='1' name='Login' class='application' size='30' /></td>
            </tr>

            <tr>
            <td>Password : </td><td>  STESSA COSA DI SOPRA MA RIGUARDA LA PASSWORD
            <input tabindex='2' name='password' type='password' class='application' size='30' /></td>

            </tr>

            <tr>
            <td>Ripeti la password :</td><td> QUI NN LO DICO PROPRIO XD SI CAPISCE
            <input tabindex='3' name='password2' type='password' class='application' size='30' /></td>
			</tr>
            
             
            </tr>
            <tr>
            <td>&nbsp;</td><td>&nbsp;</td>

            </tr>
            <tr>
            <td>Email :</td><td>  QUESTO RIGUARDA L' E-MAIL
            <input tabindex='4' name='email' class='application' size='30' /></td>

            </tr>
			<tr>
            <td>Password per cancellare PG : 7caratteri</td><td>  E QUESTO LA PASSWORD DI CANCELLAZIONE PG
            <input tabindex='5' name='deletepass' class='application' size='30' /></td>

            </tr>
            <tr>
            
            </tr>

            </table>
			<center><button tabindex='6' name='submit' value='submit' class='eingabe-button' type='submit'>Send</button></td></center> QUESTO è IL BOTTONE DI CONFERMA... SE SEND NN VI PIACE POTRETE METTERE CONTINUA OPPURE CONFERMA... A VOI LA SCELTA....
			</FORM>";
}
?>

SPERO KE LA GUIDA VI SIA PIACIUTA.... ACCETTO +1 XD


P.S.
x favore niente spam se nn vi serve nn leggetela ed evitate di criticare....
sò ankio ke è una cosa elementare xò sò ke molte persone nn sanno farlo quindi ho provato a spiegarlo io....
FONTI: MY BRAIN :asd:
CIAU : )
 
i infatti l'ho anche scritto ke era una cosa molto facile xò in molti appena vedono tutte quelle scritte kiudono direttamente e manco ci provano... : )
 
bhe devo dire che sei bravo a vedere il post che ho fatto e scrivere una guida su cose postate da un altro
 
bhe devo dire che sei bravo a vedere il post che ho fatto e scrivere una guida su cose postate da un altro

-.-'' il solito BM...
secondo te 6 l'unico al mondo a saper fare questa cosa??? moltissima gente lo sà fare.... e tra queste ci sn ankio... e stanne certo ke nn ho copiato da te se no mettevo le fonti....
 
infatti... e poi dico ke è LA MIA PRIMA GUIDA e mi vengono a dire ke è copiata :eek: comprensione dell'italiano zer0 XD
 
-.-'' il solito BM...
secondo te 6 l'unico al mondo a saper fare questa cosa??? moltissima gente lo sà fare.... e tra queste ci sn ankio... e stanne certo ke nn ho copiato da te se no mettevo le fonti....

sei talmente bravo che sta guida l hai fatta giusto giusto dopo che ho postato la risposta sul quel post
 
sese puoi dire quello ke vuoi ma nn cambierà la fonte xk qst guida l'ho fatta io e devi fartene una ragione.... imbratta ancora la guida e ti segnalo....
 
sese... inventa quello ke vuoi tan questa guida l'ho fatta da solo e devi fartene una ragione....

ricorda che nn c'è una gara a chi fa le guide ne tantomeno a chi sa fare piu cose..chi fa una guida è perchè vuole aiutare chi ne capisce di meno....


segnalo anche per doppio post
 
appunto io sapevo questa cosa e ho postato una guida... ma speravo di nn trovare BM ke dicevano ke ho copiato o cose del genere.... se hai da criticare o da inventare ti invito a cambiare discursione.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.