Guida [GUIDA]Come modificare la pag. account_create...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io ho postato il file tu ci hai fatto la guida nn hai copiato nnt se vuoi capire capisci se no mi basta cosi.. la guida è utile nn sto a parlarci sopra ulteriormente che tanto nn porta a nnt.. http://www.cheatforge.net/community...t-server/76056-probleminottolo-xd-do-1-d.html non è la mia assolutamente una guida ho solo postato un file punto.....



a centrare centra perchè tratta dello stesso argomento cmq sei stato bravo punto
 
Ultima modifica:
xD =)

--- Aggiornamento Post ---

upp!!!

--- Aggiornamento Post ---

___up___

--- Aggiornamento Post ---

uppino :)
 
bravo ;) però ti consiglio di impaginarla meglio,magari mettendo le spiegazioni in grassetto oppure addirittura mettendolo su codice e riprendendo i singoli pezzi ^^
 
bravo come hai detto è semplice ma kmq hai avuto i 10 minuti o di + per farla ma questo nn conta quello che conta è la gente che aprezza <.< tranne un certo puzzi..uhm.... a no Luzzi scusa che quando posta una cosa banale,e uno fa una guida su quella cosa inzia a fare il.. uhm... avete capito....

+1 bravo !!
 
a me invece interesserebbe come modificare tipo lo sfondo oppure mettere che so le scritte tipo al centro della pagina °°' modificare tutta l'estetica insomma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.