Guida [GUIDA]Come non far vedere quello che si indossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesco95

Utente Jade
13 Marzo 2010
2,037
107
346
861
Ribuogiorno..

Ieri sera mi è venuta un idea dibolica e ho scoperto come certa gente riesce a no nfare vedere quello che indossa tramite il glossario.
Basta ragionarci sù x scoprire che il glossario viene aggiornato ogni giorno e quindi se io oggi sono a 5 ed entro le 21:00 sono al 90 nel glossario e come se fossi al 5 perchè non è aggiornato, uguale per gli item quindi..

-Quando staccate definitivamente( ovvero loggate il giorno dopo) basta togliersi tutto l'equip e quindi il giorno dopo il glossario aggiornato mostrerà che siete senza niente
-Dopo di chè basta che vi rimettiate il vostro equip ^^


Buon natale ^^
 
Il bello è lasciare l'equip che tutti lo vedano (poi se lo hai powa ancora megilo) così almeno c'è più competizione, la sfida diventa più piccante.
 
Tale "scoperta" si può definire utile,in quanto certa gente odia che gli altri gli vedano Bonus arma,armature e accessori.Bravo xFurer.
 
posso dire che è piu utile che inutile,dopotutto questo serve nel caso tu faccia un torneo per classi miste (es. leya e l'altro di cui non ricordo il nome)
 
Da un lato per me non è utile visto che io su 4story non sono mai riuscito ad arrivare al lv 30 XD invece da un lato mi sembra utile da come ha detto sekmet nessuno può vedere i bonus :D
 
Ora è inutile....ma agli inizi di 4story c'èra un metodo che grazie al glossario potevi scambiare gli equip da un pg all'altro :\ .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.