Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[Guida] Come ottenere la rappresentazione IEEE 754 e tornare ad hackerare con Cheat Engine

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
281
48
108
Ultima modifica da un moderatore:
ProTheJoker ha creato una nuova release:

[Guida] Come ottenere la rappresentazione IEEE 754 e tornare ad hackerare con Cheat Engine - [Guida] Come ottenere la rappresentazione IEEE 754 e tornare ad hackerare con Cheat Engine

Salve a tutti hackeronzoli.
Oggi vi porgo una guida molto utile scritta INTERAMENTE da me (su basi matematiche).
Questa permette infatti di convertire un normalissimo float (10.3, -5.2 ecc) in un numero IEEE 754 (su 32 bit).
Per chi non conoscesse questo standard, in breve è la rappresentazione in memoria di un numero con la virgola (sia esso float o double, anche se per i double il calcolo è un pochino diverso).

Cosa c'entra con Elsword? E sopratutto, cosa c'entra con le HACK di...

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Rodnia -  The Great Conqueror

CrimsonAvenger

Utente Silver
17 Maggio 2012
135
11
85
Ultima modifica:
Ho seguito tutta la guida più quella che hail linkato e sono riuscito a farlo quindi grazie, però mi chiedevo è possibile usare ancora cheat engine per modificare l'attacco? Io ci sto provando ma mi crasha praticamente sempre e non premo active

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
281
48
108
Ho seguito tutta la guida più quella che hail linkato e sono riuscito a farlo quindi grazie, però mi chiedevo è possibile usare ancora cheat engine per modificare l'attacco? Io ci sto provando ma mi crasha praticamente sempre e non premo active
L'attacco e la difesa sono ora server-side (quindi non va), potresti però provare a modificare il danno extra ^^

Per Natsu: Modificalo in ciò che vuoi, un nome vago qualsiasi andrà bene

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206

A te quando provi a fare scan HackShield non ti rileva Cheat Engine?

Supporta Inforge con una donazione

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206
Che pizza a me lo rileva :\
xn673p.png
<- mi da questo errore qua :S

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
281
48
108
Come ho detto nell'altra guida, se vi da errore dovete usare KernelModuleUnloader.exe (Che si trova nella cartella di cheat engine).
Dovete avviarlo subito dopo aver avviato il gioco.

CrimsonAvenger

Utente Silver
17 Maggio 2012
135
11
85
Come ho detto nell'altra guida, se vi da errore dovete usare KernelModuleUnloader.exe (Che si trova nella cartella di cheat engine).
Dovete avviarlo subito dopo aver avviato il gioco.
Grazie a quello non mi ha dato più l'errore però dopo un po' è crashato e quando provo ad aprire cheat engine mi da questo errore
6jk7J8n.png
puoi spiegarmi perchè? :/