Guida [GUIDA] Come Rovinare Un Gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CappDiPaglia

Utente Silver
22 Maggio 2012
177
10
10
92
Ciao a tutti;

SIETE DEI BAMBINI, MAMMINA NON VI PERMETTE DI FARE I CAPRICCI E COSI VOLETE ROVINARE UN GIOCO ?

Perfetto ! Questa guida fa al caso vostro !

Allora, il primo passo è scaricare un gioco bello, con molti players , come per esempio combat arms

Dopodiche provate a fare una partita, ma ovviamente, essendo voi bambini e anche con qualche problema mentale non saprete giocare e cosi inizierete a piangere vedendo i pro che vi battono, a questo punto nel vostro cervello anormale, invece di pensare MAGARI IMPARO A GIOCARE, iniziera a vagare l'idea di scaricare qualche programma per uccidere i nemici da fermo, oppure vederli attraverso i muri

Ora andate su un sito/forum come questo e cercate dei trucchi per potere uccidere qualcuno

Ora chiamate tutti i vostri amici/bambini e fatevi fighi dicendo ORA UCCIDO TUTTI SENZA MAI MORIRE !! , essendo anche loro dei bambini vi chiederanno i trucchi e voi dovrete darglieli assolutamente

Una volta che glieli avete dati raccomandategli di dirlo anche ai loro amici

COMPLIMENTI BAMBINI, AVETE APPENA ROVINATO UN GIOCO !


​Con affetto MadRusher
 
hahahahahahaahahahaha,
Mi fai morire hahahahahaahahaha,
L'unica cosa è che se si chiamava cheating-x un motivo c'è :\
 
Senti se a te non sta bene che ci hackerano su combat non ci stare proprio su sto forum! Se si chiamava cheatforge , poi cheating x e poi inforge ci sarà un motivo. Non è un forum per depressi. E poi non è che tutti quelli le hackerano non solo in Italia le prendono da qua le hack!
 
Senti se a te non sta bene che ci hackerano su combat non ci stare proprio su sto forum! Se si chiamava cheatforge , poi cheating x e poi inforge ci sarà un motivo. Non è un forum per depressi. E poi non è che tutti quelli le hackerano non solo in Italia le prendono da qua le hack!
Non si parla solo di hacks, e siccome io sono contrario all'uso di "aiutini" ho chiesto di eliminare mod&hacks, così nessuno si lamenta più :)
 
ma non ha senso farlo xD "non ho hack qui? bene! vado su un altro forum" questa è la mentalità
 
Ciao a tutti;

SIETE DEI BAMBINI, MAMMINA NON VI PERMETTE DI FARE I CAPRICCI E COSI VOLETE ROVINARE UN GIOCO ?


Perfetto ! Questa guida fa al caso vostro !

Allora, il primo passo è scaricare un gioco bello, con molti players , come per esempio combat arms

Dopodiche provate a fare una partita, ma ovviamente, essendo voi bambini e anche con qualche problema mentale non saprete giocare e cosi inizierete a piangere vedendo i pro che vi battono, a questo punto nel vostro cervello anormale, invece di pensare MAGARI IMPARO A GIOCARE, iniziera a vagare l'idea di scaricare qualche programma per uccidere i nemici da fermo, oppure vederli attraverso i muri

Ora andate su un sito/forum come questo e cercate dei trucchi per potere uccidere qualcuno

Ora chiamate tutti i vostri amici/bambini e fatevi fighi dicendo ORA UCCIDO TUTTI SENZA MAI MORIRE !! , essendo anche loro dei bambini vi chiederanno i trucchi e voi dovrete darglieli assolutamente

Una volta che glieli avete dati raccomandategli di dirlo anche ai loro amici

COMPLIMENTI BAMBINI, AVETE APPENA ROVINATO UN GIOCO !


​Con affetto MadRusher
Tutto vero XD Il wallhack fa incazzare :asd:

- - - Updated - - -

Ti metti nel posto piu' impensabile all'improvviso arriva uno e gira l'angolo iniziando gia a sparare
 
ragazzi ragazzi, io con questa "guida" volevo essere solo un po divertente e gettare un po di benzina sulla battaglia PRO / CHEATERS , allora

Senti se a te non sta bene che ci hackerano su combat non ci stare proprio su sto forum! Se si chiamava cheatforge , poi cheating x e poi inforge ci sarà un motivo. Non è un forum per depressi. E poi non è che tutti quelli le hackerano non solo in Italia le prendono da qua le hack!

Non sono depresso, infatti ho disinstallato combat e sono a posto cosi, il mio thread non voleva avere nulla contro questo forum, dato che evidentemente so meglio di te che questo foum non tratta solo cheats ma anche esperti di programmazione, grafica ecc... ( evidentemente tu sei uno di quelli che usa i forum come questo in questo modo : HACK DETECTED; APRI BROWSER ; VAI SU INFORGE ( o altri forum ) ; SEZIONE COMBAT ARMS HACK ; DOWNLOAD ; TESTI ; CHIUDI BROWSER ; USI GLI HACK )

Detto questo vi prego di non "ammazzarvi" a vicenda ( dato che gli hack saranno avvantaggiati uccidendovi da casa loro con il coltellino :lol: )
 
come rovinare un gioco? mi spiace ci pensa la nexon a rovinarlo per conto suo. Siete tutti contro gli hacker,ma avete mai provato magari a cazzaggiare con speedhack e superjump? non credo...
Ah beh certo e bello vedersi il k/d sopra l'1.8 sganciando cash, oppure entrare in una stanza elite per poi essere kickato se non gli lecchi il c**o oppure lo uccidi,si è un gran bel gioco...
Dico che io ero un ex player che aveva iniziato ad hackerare dopo un ban ingiusto visto che non usavo nulla...
Quindi non dite non rovinate un gioco non usando hack/progammini quando il gioco è già rovinato e non per colpa degli hacker.
 
Ultima modifica:
come rovinare un gioco? mi spiace ci pensa la nexon a rovinarlo per conto suo. Siete tutti contro gli hacker,ma avete mai provato magari a cazzaggiare con speedhack e superjump? non credo...
Ah beh certo e bello vedersi il k/d sopra l'1.8 sganciando cash, oppure entrare in una stanza elite per poi essere kickato se non gli lecchi il c**o oppure lo uccidi,si è un gran bel gioco...
Dico che io ero un ex player che aveva iniziato ad hackerare dopo un ban ingiusto visto che non usavo nulla...
Quindi non dite non rovinate un gioco non usando hack/progammini quando il gioco è già rovinato e non per colpa degli hacker.

Io sono stato bannato per Hacking, usavo un Bot su Metin2.. e la loro risposta è stata:" Se usi cheat in un altro gioco, puoi farlo anche su Combat Arms" E con la loro mentalità mi hanno bannato.

E' bello vedere il K/D sopra l'1.8 sganciando cash? Cazzate, se sei capace a giocare la gente la killi, anche se non shoppi. In questo momento ho un account CSM5, K/D 1.81, e non ci ho speso un euro.

Stanze elite? Li hai ragione, se non li lecchi il culo non giochi.. come risolvere il problema? Trovati un clan e gioca con loro, perchè giocare da solo a combat è scocciante e quasi impossibile per i kick.

La nexon fa schifo, e si sa, ma basta fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli e giochi tranquillamente..

La cosa più odiosa sono le Cw, quelle sono quasi impossibili da fare perchè ti trovi al 98% uno che Chamma/Cheatta, ormai i clan che non cheattano o che non usano mod si contano sulle dita di due mani, il fatto è che una volta che li batti loro non giocano più, accusandoti di Cheat.. ma è un cerchio che continuerà a ripetersi, non c'è niente da fare.
 
Il motivo di questo post?
Sai quante persone sono contro i lamer/hacker? Purtroppo ci sono e te li devi tenere.
Il discorso che hai fatto è da bambini nerd che appena vedono che il loro ratio si abbassano s'incazzano e creano topic (inutili) su un forum/community che parla al 99,9% di hack.
Ora cosa vuoi un'applauso?
Non vuoi che gli altri hackerano? Non puoi.
Non vuoi trovare hacker d'avanti ai cogl- ?
Hai due possibilità:
1. Comprati un fps e gioca sui server loro che sono sempre controllati (come faccio io), e gli hacker se oggi ci sono, domani fidati che non loggherà più.
2. Inizia ad usarli pure tu per divertimento, come fanno (quasi) tutti, e fregatene della tua parte nerd.

:bye:
 
Senti se a te non sta bene che ci hackerano su combat non ci stare proprio su sto forum! Se si chiamava cheatforge , poi cheating x e poi inforge ci sarà un motivo. Non è un forum per depressi. E poi non è che tutti quelli le hackerano non solo in Italia le prendono da qua le hack!
1)non copiarmi mezze frasi
2)l'altra metà che non copi dilla bene almeno :oddio:
Su sta community non creano alcun hack , vengono (stranamente :asd:) presi da EPVP e se non si riconoscono i crediti delle cose che vengono fatte , beh allora :gtfo:

Tengo a precisare che gli 4ch3r non si occupano di giochi , quelli sono i "..." dai magari puoi farcela
*Bambini al posto dei puntini mettete il termine esatto , scegliete tra "codder, coder, cracker, lamer" :asd:

- - - Updated - - -

Il motivo di questo post?
Sai quante persone sono contro i lamer/hacker? Purtroppo ci sono e te li devi tenere.
Il discorso che hai fatto è da bambini nerd che appena vedono che il loro ratio si abbassano s'incazzano e creano topic (inutili) su un forum/community che parla al 99,9% di hack.
Ora cosa vuoi un'applauso?
Non vuoi che gli altri hackerano? Non puoi.
Non vuoi trovare hacker d'avanti ai cogl- ?
Hai due possibilità:
1. Comprati un fps e gioca sui server loro che sono sempre controllati (come faccio io), e gli hacker se oggi ci sono, domani fidati che non loggherà più.
2. Inizia ad usarli pure tu per divertimento, come fanno (quasi) tutti, e fregatene della tua parte nerd.

:bye:
99,9 %?
Intendi i suddetti bim"o il formaggino" min"osse" ?
Se esplorassi le altre ancora sconosciute sezioni noteresti che il game è solo una parte non tutto :oddio:
 
Non ti preoccupare, giro nelle altre sezioni. Son onnipresente io e se ogni gioco ha la sezione "Hack etc." ci dev'essere un motivo no? :\
 
Il bello però e che chiama bambini coloro che usano cheat, però poi s'incazza se viene killato ( sennò non sarebbe qui a lamentarsi).
 
fanno bene ad usarli... è la nexon che ormai non riesce a gestire nnt...
Comat Arms: se usi hack sei salvo se non li usi sei bannato.... ecco cos'è diventato
il mod shield l'ultima volta che lo hanno aggiustato è stato nel 1800 -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.