Guida [guida] come sapere mc di un server (ip) anche se non vi viene fornito dal ga!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolleto

Utente Silver
3 Ottobre 2009
80
9
1
69
Ultima modifica da un moderatore:
1) Guardare nel sito se ci son delle freccette:
statusphpdns188165196.gif
statusphpdns188165196.gif

E ti leggi l'url dell'img es: http://status.blackout-gaming.net/st...13000&style=12
188.165.196.103 è l'ip del server.
2) Usare il launcher e usare qualche programma per leggere a che ip fai la connessione (puoi usare proxifier)
3) Leggere tramite hex editor il launcher e scoprirne l'ip
4) Aprire serverinfo.py da pack\root (eix epk) se è compresso o direttamente su ..\client\..
Poi, pingare il sito non ottieni nulla...
Se hanno il server con apache e quindi sito sul server troverai:
h t t p : / / I P S E R V E R / * . *
asd

+1 grazie, la guida è fatta da lollo_9_1 quindi dai non potete far a meno di leccarmi il culo poichè l'ho copiata da lui.
 
Utile per chi sta a chiedere sempre MC fastidioso x i founder Server che non lo vogliono dare .-.
 
Il sito quasi sempre è hostato sul server dedicato, quindi funziona per i server che hanno il sito compreso nel dedicato in parole povere...smettetela di dire non funziona che edito la guida.
 
Infatti solitamente se i GA non lo citano nel 3d non vogliono darlo, questo serve a chi ci secca scaricar il client.
Ringrazio chi mi da dei +1 per l'utilità e non altro.
 
Praticamente hai scritto:

Per sapere l'ip essere una cosa molto semplice..

Se non trovi l'errore è grave °-°

Sempre se non sei marocchino..

Ma voi state male male, e come si scrive? per sapere l'ip ha una cosa molto semplice? ho utilizzato il verbo essere perchè è una cosa molto semplice...essere semplice...ma che ottusi ignoranti bimbi che non altro su sto forum

segnalatemi pure, mi passa per la *******.
 

Ma voi state male male, e come si scrive? per sapere l'ip ha una cosa molto semplice? ho utilizzato il verbo essere perchè è una cosa molto semplice...essere semplice...ma che ottusi ignoranti bimbi che non altro su sto forum

segnalatemi pure, mi passa per la *******.

Ehm... non avevo intenzione di scrivere l'errore per non fare la figura del pignolo (come sempre d'altronde), ma dopo aver letto questo commento, che potevi più che risparmiare, non posso evitare di scrivere dato che:
1°) Non hai riconosciuto un tuo errore. (Ma questo è più che superfluo)
2°) Nonostante tu abbia sbagliato, senza rendertene conto aggiungerei, ti sei sentito così bravo da insultare.

Vuoi sapere dov'è l'errore? Ok.
"è una cosa molto semplice": Manca il soggetto. Dov'è il soggetto?
Eccolo: "Sapere l'ip"
L'errore sta in tutta la costruzione della frase.
Costruzione esatta: "Sapere l'ip è una cosa molto semplice." NON: "Per sapere l'ip è una cosa molto semplice." :\
Il tuo lo chiamerei un FAIL più che buono.
Ah un consiglio: prima di sentirti così "bravo" da poter ritenere qualcun'altro ottuso, bimbo ed ignorante... cerca di essere sicuro di quello che hai scritto. :oddio:
ma che ottusi ignoranti bimbi che non altro su sto forum
(Ah... anche qui ci sono errori ^^)
 
Salve ragazzi, A quanto pare molta gente chiede MC in server (3d) dedicati perchè il founder non lo ha fornito e vi ha costretto a scaricare l'intero client,
Guida a solo scopo informativo, c'e gente che comunque non sà come fare!!
Quindi fate commenti con LA TESTA!!
Benissimo, detto questo iniziamo.
Per sapere l'ip (ovvero l'indirizzo da mettere nel file mc.txt) è una cosa molto semplice
Basta aprire l'mcd, ovvero fate Start/ barra esegui/ e scrivete cmd/
Vi esce una piccola finestra in nero.
Ora scrivete
ping indirizzo sito server
ovvero per dire se io voglio scoprire l'indirizzo ip di empirelongju2
basta semplicemente fare:
ping www.empirelongju2.com senza "///" proprio come l'ho scritto logicamente se dovete trovare l'ip di un'altro server basta fare così
ping www.xx.xx
Sono accettati i +1 lool
screen esempio per ip di empirelongju2 quello evidenziato è l'ip da inserire nell'mc
NB: solitamente alcuni server, per risparmiare il bottino utilizzano altri hosting cioè utilizzano hosting free tipo .netsons.org oppure altervista.org
questo modo per trovar l'ip funge nel caso vogliate trovare l'ip di un server che ha l'host insieme al dedicato, giusto per dirvi solitamente funziona quando i siti terminano con SOLO .eu , .it , .com .
Puoi:
1) Guardare nel sito se ci son delle freccette:
statusphpdns188165196.gif
statusphpdns188165196.gif

E ti leggi l'url dell'img es: http://status.blackout-gaming.net/status.php?dns=188.165.196.103&port=13000&style=12
188.165.196.103 è l'ip del server.
2) Usare il launcher e usare qualche programma per leggere a che ip fai la connessione (puoi usare proxifier)
3) Leggere tramite hex editor il launcher e scoprirne l'ip
4) Aprire serverinfo.py da pack\root (eix epk) se è compresso o direttamente su ..\client\..
Poi, pingare il sito non ottieni nulla...
Se hanno il server con apache e quindi sito sul server troverai:
h t t p : / / I P S E R V E R / * . *
asd
 

Puoi:
1) Guardare nel sito se ci son delle freccette:
statusphpdns188165196.gif
statusphpdns188165196.gif

E ti leggi l'url dell'img es: http://status.blackout-gaming.net/status.php?dns=188.165.196.103&port=13000&style=12
188.165.196.103 è l'ip del server.
2) Usare il launcher e usare qualche programma per leggere a che ip fai la connessione (puoi usare proxifier)
3) Leggere tramite hex editor il launcher e scoprirne l'ip
4) Aprire serverinfo.py da pack\root (eix epk) se è compresso o direttamente su ..\client\..
Poi, pingare il sito non ottieni nulla...
Se hanno il server con apache e quindi sito sul server troverai:
h t t p : / / I P S E R V E R / * . *
asd

:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.