Guida [guida] come sapere mc di un server (ip) anche se non vi viene fornito dal ga!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puoi:
1) Guardare nel sito se ci son delle freccette:
statusphpdns188165196.gif
statusphpdns188165196.gif

E ti leggi l'url dell'img es: http://status.blackout-gaming.net/status.php?dns=188.165.196.103&port=13000&style=12
188.165.196.103 è l'ip del server.
2) Usare il launcher e usare qualche programma per leggere a che ip fai la connessione (puoi usare proxifier)
3) Leggere tramite hex editor il launcher e scoprirne l'ip
4) Aprire serverinfo.py da pack\root (eix epk) se è compresso o direttamente su ..\client\..
Poi, pingare il sito non ottieni nulla...
Se hanno il server con apache e quindi sito sul server troverai:
h t t p : / / I P S E R V E R / * . *
asd

Come non quotarlo :asd:
 
Ora edito la guida in prima pagina è metto quella di lollo_9_1 cosi tutti questi leccaculo iniziano a dare +1, perchè cosi posso chiamarvi. Io avevo l'intenzione di condividere questa nabbata, ma invece di apprezzare voi vedete la grammatica con cui scrivo. POI DITE CHE LA GENTE NON CONDIVIDETE, UN ERRORE, UN ERRORE CHE è NA ******ATA, NON E' UN ERRORE TIPO AVER USATO IL CONDIZIONALE CON SE O COSI VIA...LECCACULI SIETE.
 
Ultima modifica:
Ora edito la guida in prima pagina è metto quella di lollo_9_1 cosi tutti questi leccaculo iniziano a dare +1, perchè cosi posso chiamarvi. Io avevo l'intenzione di condividere questa nabbata, ma invece di apprezzare voi vedete la grammatica con cui scrivo. POI DITE CHE LA GENTE NON CONDIVIDETE, UN ERRORE, UN ERRORE CHE è NA ******ATA, NON E' UN ERRORE TIPO AVER USATO IL CONDIZIONALE CON SE O COSI VIA...LECCACULI SIETE.

:\ questa scenata potevi evitarla...
per me è stata tutta una catena... un susseguirsi di fatti interpretati male...
1. Hai commesso l'errore grammaticale... (vabbè non fa niente... nessuno ci ha fatto caso...)
2. Un utente ti ha corretto... anzi ha detto che vi erano errori (anche qui... niente di eclatante...)
3. Tu rinneghi l'errore... dato che non lo ritenevi tale (da sottolineare che in quel momento, quando l'errore non era ancora noto, non ti dava fastidio il fatto che qualcuno ti abbia corretto)
4. Un altro utente ti fa notare l'errore, spiegandotelo. (Questo perché secondo te l'errore non vi era... ed anche qui niente di eccessivamente eclatante)
5. Ti arrabbi... ritenendo giusto il tuo "errore" e nel far questo insulti (generalizzando) la comunity dicendo che ci sono solo bimbi, ignoranti ed ottusi. (Anche qui non ti aveva dato fastidio il fatto che ti avessero corretto ma il fatto di ammettere che tu avevi sbagliato)
6. Ho commentato io perché, dopo aver letto la scenata nella quale insulti gli altri di ignoranza, mi pareva opportuno farti capire che la persona dalla parte del torto non erano loro ma... eri te. Ecco perché ho commentato... ecco perché ho messo di mezzo la grammatica... potrà essere davvero una cavolata come dici te... ma se davvero lo fosse stata... perché irritarsi tanto?
E poi non mi pare che abbiano commentato solo sul tuo modo di scrivere... a quanto pare altri utenti hanno fatto riferimento anche al tuo topic... quindi di gente che ha apprezzato ce n'è. Sei te che hai dato maggior peso ai commenti riguardanti la tua grammatica. E poi tutti sbagliamo... io te l'ho detto il motivo per il quale ho scritto il mio commento. Sicuramente non ho commentato solo per sentirmi più bravo di te... che sia chiaro.
 
Ora edito la guida in prima pagina è metto quella di lollo_9_1 cosi tutti questi leccaculo iniziano a dare +1, perchè cosi posso chiamarvi. Io avevo l'intenzione di condividere questa nabbata, ma invece di apprezzare voi vedete la grammatica con cui scrivo. POI DITE CHE LA GENTE NON CONDIVIDETE, UN ERRORE, UN ERRORE CHE è NA ******ATA, NON E' UN ERRORE TIPO AVER USATO IL CONDIZIONALE CON SE O COSI VIA...LECCACULI SIETE.

+1 non li danno solo a lollo :\
 
questo è hakeraggio....perche se non danno ip è anche perche non vogliono che gli haker glielo buchino in qualche maniera...e l'ip del server fa scoprire il 99% dei dati...

Spiego meglio: tu tramite ip del server puoi accedere al database, puoi accedere a putty o altre cose quindi se non lo rendono pubblico è solo per non avere problemi di hakeraggio
 
questo è hakeraggio....perche se non danno ip è anche perche non vogliono che gli haker glielo buchino in qualche maniera...e l'ip del server fa scoprire il 99% dei dati...

Spiego meglio: tu tramite ip del server puoi accedere al database, puoi accedere a putty o altre cose quindi se non lo rendono pubblico è solo per non avere problemi di hakeraggio

o_O, che centra l'ip con l'accesso a mysql o putty? senza password non fai nulla e bene o male, quoto lollo_9_1 se metti status nel sitarello il tuo ip lo rendi comunque pubblico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.