[guida] come startare un pvt server lastchaos??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hastro

Utente Emerald
14 Febbraio 2012
423
60
169
361
come posso startatre un pvt server last chaos pls aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ci coaliziamo ce la faremo mi servono sl i file ep1 (gia provate 6 guide) pls
 
ma dai xDDD un "programmatore" che non trova i file :D
basta mi arrendo: nn sn un programmmatore cm te lo dv dire e poi stai zitto tu(ti ho kiesto i file e neanche me li hai dati ti ho kiesto aiuta me lo hai rifiutato un mio amiko zerba mi ha regalato il suo pvt server quindi fattti gli affari tuoi e poi te l'ho gia detto
1) nn sn un programmatore
2) nn mi hai dt una mano ora cs vuoi?
3) hai cercato di inviarmi file bat (li ho rikonosciuti)
4) gli ADM di GUASI tutti i last chaos pensano ad arrikkirsi sl xrcioè te mi hai chiesto 700 euro x i file zerba me lo ha regalato
5) ripeto GUASI
 
basta mi arrendo: nn sn un programmmatore cm te lo dv dire e poi stai zitto tu(ti ho kiesto i file e neanche me li hai dati ti ho kiesto aiuta me lo hai rifiutato un mio amiko zerba mi ha regalato il suo pvt server quindi fattti gli affari tuoi e poi te l'ho gia detto
1) nn sn un programmatore
2) nn mi hai dt una mano ora cs vuoi?
3) hai cercato di inviarmi file bat (li ho rikonosciuti)
4) gli ADM di GUASI tutti i last chaos pensano ad arrikkirsi sl xrcioè te mi hai chiesto 700 euro x i file zerba me lo ha regalato
5) ripeto GUASI
mi*kio*e io nn ho mai chiesto soldi , ho solo detto ke io i miei file nn li do a nabbi cm te e stai tranq ke nn saranno mai cm quelli di zerba , xkè se cerchi su google trovi un certo warmonger ke file cm quelli ke ho io li vende moolto + del prezzo ke hai detto tu .
 
mi*kio*e io nn ho mai chiesto soldi , ho solo detto ke io i miei file nn li do a nabbi cm te e stai tranq ke nn saranno mai cm quelli di zerba , xkè se cerchi su google trovi un certo warmonger ke file cm quelli ke ho io li vende moolto + del prezzo ke hai detto tu .

Nabbo io? ma fammi il piacere tu nn dai i file a ness e TU cerchi sl di arricchirti la cosa è stata confermata anke da[ADM]Joker " lui fa pagare tutto"-Skype
 
Nabbo io? ma fammi il piacere tu nn dai i file a ness e TU cerchi sl di arricchirti la cosa è stata confermata anke da[ADM]Joker " lui fa pagare tutto"-Skype
neppure lo conosco do joker .
cmq se avessi letto il mio thread . avresti capito ke nn m occupo + di LC . (p.s. noostante questo nn do i file a nabbi cm te)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.