Guida [GUIDA]Come utilizzare il World Editor per la creazione delle mappe di Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO non ho ben capito quale delle cartelle devo spostare .. se sposto solo quella ymir work mi da problemi e non m ifa vedere le texture nella mappa

- - - Updated - - -

Con Precisione mi dite quale delle cartelle devo spostare sul discolocale D?

2wc1fuw.jpg
 
IO non ho ben capito quale delle cartelle devo spostare .. se sposto solo quella ymir work mi da problemi e non m ifa vedere le texture nella mappa

- - - Updated - - -

Con Precisione mi dite quale delle cartelle devo spostare sul discolocale D?

Crea una cartella (chiamata ymir work) e buttaci dentro tutti i file dello screen che hai postato. E' quella la cartella che devi spostare.
 
Crea una cartella (chiamata ymir work) e buttaci dentro tutti i file dello screen che hai postato. E' quella la cartella che devi spostare.

H sempre lo stesso problema una volta che faccio tutto e carico la mappa arrivato al momento di vedere le texture , non le visualizza e si blocca tutto ho messo la cartella in una partizione a parte come scritto nella guida ma nulla.
 
H sempre lo stesso problema una volta che faccio tutto e carico la mappa arrivato al momento di vedere le texture , non le visualizza e si blocca tutto ho messo la cartella in una partizione a parte come scritto nella guida ma nulla.

Dallo screen non pare tu abbia la versione ReMIX. Hai dunque aperto la cartella della mappa creata e assegnato il textureset all'interno del Settings.txt? Mi sembra che la vecchia versione del World Editor non lo faccia in automatico.
 
Dallo screen non pare tu abbia la versione ReMIX. Hai dunque aperto la cartella della mappa creata e assegnato il textureset all'interno del Settings.txt? Mi sembra che la vecchia versione del World Editor non lo faccia in automatico.

Non è la versione Remix, comunque il problema si presenta quando la cartella ymir work non è nel disco C

Una volta che scarichi la cartella ymir work (completa dei file) basta solo trascinarla all'interno del disco C [MENTION=98739]xRamsey93[/MENTION]

- - - Updated - - -

a me non esce la base della mappa verde esce solo il cielo

Se hai creato una nuova mappa e non vedi la base verde vuol dire che ci sono stati errori nell'implementazione della ymir work
A me sinceramente è successo di tutto tranne che non vedere la base xD

Assicuratevi di avere la partizione C

La guida lo spiega dettagliatamente ;)
 
Ultima modifica:
Non è la versione Remix, comunque il problema si presenta quando la cartella ymir work non è nel disco C

Una volta che scarichi la cartella ymir work (completa dei file) basta solo trascinarla all'interno del disco C @xRamsey93

- - - Updated - - -



Se hai creato una nuova mappa e non vedi la base verde vuol dire che ci sono stati errori nell'implementazione della ymir work
A me sinceramente è successo di tutto tranne che non vedere la base xD

Assicuratevi di avere la partizione C

La guida lo spiega dettagliatamente ;)

ho già provato a rifare la partizione C ma non va.
Potrei aggiungerti su skype?
2j2cpeh.png
 
Però ho un problema nell'aggiungere texture alla mappa.. se mi potresti aiutare! :(
Se hai skype, forse è meglio che ne parliamo li XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.