Guida DoS Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Ultima modifica:
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Cavolo e io che stavo per comprare un corso sul ddos su hf a bitcoin ahahhahaha
 
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Sono davvero stupito un eBook fantastico di facile lettura e davvero alla portata di tutti :D
 
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Grande murdercode :D
Se ricordi, avevo aperto un topic che richiedeva una wiki su come difendersi dagli attacchi DoS.
 
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Hai trascurato lavoro/vita sociale/soldi per 5-6 settimane solo a scopo informativo?

(Non sto insinuando che non hai vita sociale nè soldi nè blalblabla, è una banale osservazione in quanto non penso tu riesca a fare due cose in contemporanea.. E se hai fatto una guida così coi contro cazzi hai dovuto per forza mettere da parte il resto..

Non posso dirti niente perchè hai fatto tutto ciò per noi utenti, quindi quel che possiamo fare è ringraziarti, però cacchio, 6 settimane :\
 
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

La cosa belle di questo genere di guide è che si riesce a bypassare la parte più difficoltosa dell'apprendimento, ovvero la reperibilità del materiale in maniera ordinata. Mi illuminò il Black Book, e continui alla grande. Grazie. Ora quello che ci si deve mettere è solo la costanza e la curiosità. Mitico.
 
Re: Guida Completa al DoS / DDoS / DrDoS

Appena posso lo scarico, conoscendo murder sono sicuro che non abbia bisogno di feedback, ogni volta mi stupisce per la chiarezza e trasparenza nella scrittura e nei concetti, continua così ;)