[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica salvo i bonus che ho messo, ad esempio forte vs orchi 5, ma quando vado a caricare il file con forte contro orchi vs 5, non esce nulla, cioè sulla riga rimane "ignorare" 0, sulla vecchia versione non mi succedeva :omfg:

Praticamente non riesci a modificare le "righe" perchè si resettano?
 
Continuo a non capire, in che senso che non carica il file :omfg:

Il programma non carica i bonus da te scelti su un item, ma li gira finchè non li trova.. Almeno l'item te lo sta girando?

Cosa centra questo :eek:, io sto dicendo totalmente un'altra cosa, su "diversi" ci sta la possibilità di salvare i bonus che hai messo, in modo che la prossima volta non devi riscrivere tutto d'accapo, mi sono spiegato? Ora pero' quando cerco di caricare i bonus (cioè il file) non succede nulla, anche se mi dice se voglio caricarlo, non succede niente. Questo (come ho già detto prima) non succedeva nella versione precedente (3.0.0.4).
 
Ultima modifica:
Cosa centra questo :eek:, io sto dicendo totalmente un'altra cosa, su "diversi" ci sta la possibilità di salvare i bonus che hai messo, in modo che la prossima volta non devi riscrivere tutto d'accapo, mi sono spiegato? Ora pero' quando cerco di caricare i bonus (cioè il file) non succede nulla, anche se mi dice se voglio caricarlo, non succede niente. Questo (come ho già detto prima) non succedeva nella versione precedente (3.0.0.4).

Ecco, hai finalmente spiegato con cura ;)

Se vedi la grafica è meno carina rispetto alla versione precedente, questo può significare che ha rifatto lo switcher da capo, e quindi avrà dato meno importanza alle cose "opzionali" quindi molto probabilmente non è solo un problema tuo ma di tutti. Provo a salvare e ti dico subito se è un errore che persiste a tutti.

EDIT: Niente, rimane invariato anche a me.
 
Ecco, hai finalmente spiegato con cura ;)

Se vedi la grafica è meno carina rispetto alla versione precedente, questo può significare che ha rifatto lo switcher da capo, e quindi avrà dato meno importanza alle cose "opzionali" quindi molto probabilmente non è solo un problema tuo ma di tutti. Provo a salvare e ti dico subito se è un errore che persiste a tutti.

EDIT: Niente, rimane invariato anche a me.

Vabbe grazie lo stesso ;)
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

L'errore sta a significare che non sei riuscito ad injectare il client, (e quindi avviarlo) perciò ti consiglio di provare con il 2° injector, ho appena aggiornato la guida su come usarlo.



La sicurezza c'è, come ho consigliato non andare sotto i 500 perchè poi girerebbe troppo velocemente da fermarsi in ritardo.
Ho provato con l'altro injector e con gli altri 2 metodi, ma dice a tutti e due "OpenProcess Failed". Soluzioni?
 
su che privato lo state usando questo cheat e vi funziona???

Il cheat in sè per sè funziona ma dipende in che server viene usato.

Ho provato con l'altro injector e con gli altri 2 metodi, ma dice a tutti e due "OpenProcess Failed". Soluzioni?

Se hai Windows 7 o Vista devi obbligatoriamente eseguire come amministratore.

Ma come si chiama antistun? e poi per farli uscire e non aspettare ore devo mettere 500 o 1000

Antistun si chiama "Immunità contro deliquio".
 
Ultima modifica:
no, non succede nulla, cioè metto inizio ma non cambia i bonus

Hai messo il gira bonus nella parte dell'inventario come nello screen?

Sembra una figata!! Ma non riesco a farlo partire su bamboomt2, qualcuno sa se funziona su questo server?

Non saprei..

EDIT: Aggiunto il video tutorial fatto da me, mettete in HD e guardate a schermo intero per vedere e capire meglio.

[video=youtube;FEEqo2pcBmk]http://www.youtube.com/watch?v=FEEqo2pcBmk&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:
Hai messo il gira bonus nella parte dell'inventario come nello screen?

si, però ci sono oggetti nell'inventario. Mica lo devo svuotare? :asd:

Ecco uno screen:

scaled.php



Metto inizio e non succede nulla
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

Come hai fatto a risolvere?
semplicemente si sarà accorto di sbagliare qualcosa e avrà corretto


x kuroko: ti consiglio di aggiungere nella descrizione che se l'item che vuoi girare viene indossato lo switch su quel server è fixato
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

semplicemente si sarà accorto di sbagliare qualcosa e avrà corretto


x kuroko: ti consiglio di aggiungere nella descrizione che se l'item che vuoi girare viene indossato lo switch su quel server è fixato

Aggiungo subito.

startavo il gioco da "metin2client.exe" (per evitare l'autopatcher) e non mi leggeva il bot

Insomma hai injectato l'autopatcher invece del client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.