[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo post sarebbe utile aggiungere un elenco dei server in cui funziona questa release !!
Comunque aspetto ancora qualcuno che abbia provato su bamboo
 
Nel primo post sarebbe utile aggiungere un elenco dei server in cui funziona questa release !!
Comunque aspetto ancora qualcuno che abbia provato su bamboo

Ottima idea, il problema è che la maggior parte di quelli che lo usano se ne va senza dire niente, quindi ci vorrebbero dei "volontari" per testarli su tutti i server.
 
Aggiunto. ;)

Fatemi sapere, riempiamo le liste di server.

Grazie mille per avere postato il bonuswicher (o come si scrive)a me perfettamente,mi mette tutti i bonus che voglio,anche io non sapevo come si chiamava anti stun,ho letto nella pagina precedente.
Mi dici come si chiamano trafiggenti che non lo trovo??
 
Raga a me da dei vari problemi se mi aggiungete su skype cn schermo condiviso vi fcc vedere mio skype : diosur90

- - - Updated - - -

Raga a me da dei vari problemi se mi aggiungete su skype cn schermo condiviso vi fcc vedere mio skype : diosur90
 
Nah odio quando ti da errore se finisci i gira soprattutto se cè un distributore che te ne da contati e ogni tot |=
 
Sul server privato ImperiaWorld NON funziona! Non provate neanche ad usarlo,perchè lo rileva il client e manda automaticamente avviso ai gm,ho gia perso un pg,per fortuna era un pg prova (un amico ha perso un pg al 220)! Si sono organizzati bene questi! xD
 
Sul server privato ImperiaWorld NON funziona! Non provate neanche ad usarlo,perchè lo rileva il client e manda automaticamente avviso ai gm,ho gia perso un pg,per fortuna era un pg prova (un amico ha perso un pg al 220)! Si sono organizzati bene questi! xD

Funziona così anche su FinaLongju2...

Aggiunto.
 
Salve...allora su AmericanLongju a me non funziona però ad altri amici si non riescono a spiegarmi il perchè a me no poi su infinityworld neanche mi funziona XD e da quello che ho letto ad altri funziona quindi volevo chiederti il contatto skype o tuo o di qualcuno che possa aiutarmi...contatto Skype:lucas77780 su il fatto strano è che non credo di sbagliare anche perchè su vanillametin2 mi funge 0.0 pls aggiungetemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.