[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su FearLess-mt2 non gira. Quando clicco sui gira e si aggiorna il con il nuovo value, quando provo a girare inserisce l'armatura ma non la gira. Consiglio su come fare a "sbuggarlo"?
 
Su FearLess-mt2 non gira. Quando clicco sui gira e si aggiorna il con il nuovo value, quando provo a girare inserisce l'armatura ma non la gira. Consiglio su come fare a "sbuggarlo"?

Il problema non è nello Switcher, o nell'armatura, che si è buggato/a. Il problema è nel fatto che su quel server lo Switcher è stato fixato. Infatti, non appena si cerca di girare bonus, inserisce continuamente l'arma nello slot che hai selezionato. Purtroppo fino a quando non verrà rilasciata una nuova versione dello Switcher che non sia possibile fixare in questo modo, non potrai usarlo, non sullo shard che hai appena nominato in ogni caso.
 
No us metin3 se non sbaglio non dovrebbe funzionare

- - - Updated - - -

su infinity funziona (testato da me :asd:), devi mettere prima su diversi, poi seleziona il value dei gira-bonus e metti avvia
mal'inventario deve essere per forza vuoto? iop metto gli incata in basso a sinistra nella penultima casella poi metto una corazza nabba nella 1 casella un bracciale platino di fianco e di seguito pozze etc poi vado nel bonus switcher clicco nel numero 2 metto maxt p 3000 e premo avvia ma nn succede nulla come mai?
 
dici nella prima slot?
ps ma l'inventario per forza vuoto deve essere?

- - - Updated - - -

ma come faccio ?? vdo in diverso e poi???
 
Ultima modifica:
tonymitico ha detto:
dici nella prima slot? ps ma l'inventario per forza vuoto deve essere? - - - Updated - - - ma come faccio ?? vdo in diverso e poi???
Dopo aver messo l'incanta oggetto nel suo giusto posto (in basso alla penultima slot) devi andare in "Diversi" e alla finestra "VNUM di Incantare oggetti 1-5" devi cliccare su "Lettura". Se ho letto bene il tuo problema persiste perchè lo switchbot non riconosce i value dell'incanta oggetto (che nel server in cui sei è diverso) e quindi non gira perchè appunto è come girare senza l'incanta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ruggi_93
A me da sempre Injection NOT Succesful su AmericanLongju...

ho windows xp sp3, versione più recente di visual c++ richiesto ( ho provato a scaricarlo e mi dice che è stata rilevata una versione più recente, o comunque sarà la stessa ) e apro il client in modalità finestra 800x600 ( mi pare ).

Ho seguito la guida e provato in entrambi i modi ma niente... ho provato anche l'altro switcher e non riesce a fare niente... qualche possibile soluzione?

Mi succede stessa cosa a me su NExodia dv lo switch nn e punibile cn il ban MI AIUTATE X FAVORE +1 a chi mi aiuta grazie
 
Kuroko , a me da un problema .. Non ho windows vista però quando apro lo Switschbonus3-alter Inejctor esce: Eng:The inejctor MUST be run as administrator on Windows vista and Windows 7!
Ieri l'ho settato su Nexodia2 (Server tedesco , e funziona alla grande , e non è manco punibile col ban) Però , oggi non funziona. Sapreste dirmi il perché? Grazie.
 
Kuroko , a me da un problema .. Non ho windows vista però quando apro lo Switschbonus3-alter Inejctor esce: Eng:The inejctor MUST be run as administrator on Windows vista and Windows 7!
Ieri l'ho settato su Nexodia2 (Server tedesco , e funziona alla grande , e non è manco punibile col ban) Però , oggi non funziona. Sapreste dirmi il perché? Grazie.

XP o Seven?
 
Ultima modifica:
io sono su nexodia2 e so che lì funziona però seguo precisamente quello che mi dici e alla fine mi da injection NOT succesfull
Un'altra cosa se faccio prima Choos Window e poi faccio partire il client mi da injection successfull però poi non succede nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.