[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Ho Xp Pero Faccio Tutto Giusto E Quando Premo Inizio Non Mi Fa Girare Bonus Non Gira Niente °-°

Scusate mi funziona perfettamente ma critici e trafiggenti non li trovo nella lista dei bonus, normale?

"Possibilità di colpo critico"

"Possibilità di puntura"

Trovati sorry

Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

Io seguo entrambi i metodi, nel primo metodo clicco subito la finestra del client e non mi esce nulla (ci sono stato 3 minuti ma niente). Nel secondo metodo quando devo scegliere la finestra del client, la clicco e mi esce fuori un messaggio con scritto: "Achtung! Das nachfolgende Fenster ist eventuell im Hintergund!" clicco ok e non succede nulla, poi clicco il programmino dell'injector e compare un altro messaggino: "Ist Americanlongju das richtige Fenster?" "Si - No", clicco sì e appare "Error! OpenProcess failed!". Quando invece vado a scegliere il processo mi appare: "Error! OpenProcess failed!".
Perché mi fa così?

Una domanda. io ad esempio su bonus normali metto 12 mezzi 15 spada 15 spadone 15 pugnale... però dato che è difficilissimo che vengano fuori, se negli avanzati metto 10 mezzi 10 spada 10 spadone 10 pugnale me li riconosce come valori minimi? Ovvero che da 10 in su li accetta in qualsiasi caso?

Io ho testato su imperia e altri server funziona,ma nn è quello io uso quello v5.0 che ho fatto la descrizione però il MOD me la chiusa >.<" Perchè già c'è n'era una )':

appena clicco su start per trovare il client mi si chiude qst ultimo su alcuni server fa qst fatto come mai?

- - - Updated - - -

da un po in alcuni server stanno installando le blackwold protection qlkn sa oltrepassarle?

Ultima modifica:
Aiuto mi parte tutto ecc. quando clicco inizia, non gira i bonus rimane fermo che succede???
aggiungetemi skype se potete per favore: giuxxx4 gioco su revolution2network

Kuroko ti prego aiutami.
Allora ho iniziato ad usare per primo il metodo Alter injector ma mi dice sempre NOT SUCCESSUFULL.....su InfinityMetin
Poi ho provato quello tedesco eseguo come amministratore ma non me lo apre proprio e' come se premevo esegui come amministratore a vuoto...
Ho windows 7 32bit

Ciao raga, gioco su locmt2 e facendo tutto il procedimento correttamente (almeno penso...) anzichè cambiare i bonus all'oggetto me lo indossa, mi date delle dritte per cortesia?

Salve raga allora ora vi spiego .. gia l'altra volta provai a scarikare degli hack.. nn sapendoli aprire ho messo apri con internet explorer e ora scariko questo e nn mi fa + aprirlo normalmente xk sta ancora apri con internet .. scusate l'ignoranza ,
Saluti Maradon4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom