[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A ME DA QUESTO PROBLEMA AIUTI??

HO GIA PROVATO A REISTALLARLO

Hai reinstallato cosa? il client o la .dll mancante. (Reinstallare il client non cambierà le cose)

Me ne sono capitati di server con questo errore, lo switchbot ha bisogno di python22.dll presente nella cartella main del client per poter partire.

Quindi: O ti scarichi python22.dll e provi a metterlo nel client (molte volte provandoci non mi partì il client) oppure provi a dare un'occhiata allo switchbot fatto da Unpublished. (Visto che è l'unico metodo che attualmente ho in mente).

python22.dll free download - DLL-files.com

In ogni caso mi farebbe comodo se qualcuno riassumesse i nomi dei server in cui questo bot non funziona e viceversa. (Visto che non metto piede su essi da mesi, ho svuotato la lista su cui funzionano e non).

Perché quando faccio su Start, mi dice in game nella chat, Il tuo livello è troppo basso? Sto girando un'Acciaio+9 (dovrei girare).

Questo significa che sei sotto il livello dell'acciaio (e quindi sotto il 70) e che quindi lo switcher non funziona perchè anche se tu fossi al 70 te lo indosserebbe..

Ultima modifica:
non lo sapremo mai sono così irresponsabili di avere un topic aperto:oddio:

Ho già detto da tempo (prima che me lo chiedeste voi) cosa ci si deve fare col python22.dll nella pagina precedente se tu fossi così responsabile come pensi di essere l'avresti letto e non avresti scritto questa trollata.

"Me ne sono capitati di server con questo errore, lo switchbot ha bisogno di python22.dll presente nella cartella main del client per poter partire.

Quindi: O ti scarichi python22.dll e provi a metterlo nel client (molte volte provandoci non mi partì il client) oppure provi a dare un'occhiata allo switchbot fatto da Unpublished. (Visto che è l'unico metodo che attualmente ho in mente).
"

Cosa c'è che non si capisce di "Quindi: O ti scarichi python22.dll e provi a metterlo nel client"

Metterlo nel client sta inteso spostarlo nella cartella del client, c'è bisogno di dirvi come fare?

E comunque, non essendo il creatore degli server in cui state giocando e tantomeno dello switchbot non posso far altro che risolvervi i problemi che si possono risolvere, non l'impossibile.

Quindi se lo switchbot non parte e avete fatto tutto bene non si può fare NIENTE tranne che aspettare una nuova versione del bot, cambiare server o addirittura girare i bonus a mano.

Ma perche quando lo apro mi rimane incolato il maus al bonus Switchbotv3_0_0_5 help plissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

allora quando entro in game e puoi attivo bonuswicer dopo appena scelgo al lingua la clicco con il maus e mi rimane incolato e quando muovo il maus mi si muove tutto e non riseco piu a fare nnt ne fare partire il bonuswicer nnt .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom