[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga cercate di non usare abbreviazioni e di non usare le "k" al posto delle "ch" o "xk" al posto di perchè;)
Scrivere 5-6 lettere in pià non viene Zio Michelino a casa vostra con il coltellino Svizzerino:coniglio:
Comunqnue non ho capito niente.

Raga cercate di non usare abbreviazioni e di non usare le "k" al posto delle "ch" o "xk" al posto di perchè;)
Scrivere 5-6 lettere in pià non viene Zio Michelino a casa vostra con il coltellino Svizzerino:coniglio:
Comunqnue non ho capito niente.
Salve raga allora ora vi spiego .. gia l'altra volta provai a scaricare degli hack.. nn sapendoli aprire ho messo apri con internet explorer e ora scarico questo switch e nn mi fa + aprirlo normalmente perchè sta ancora apri con internet .. scusate l'ignoranza ,
Saluti Maradon4

a me funzionava fino all'altro ieri su flashmetin2 ma ora mi da un errore in tedesco ke in poke parole devo controllare ke l'antivirus nn blocchi il programma. Io l'ho gia messo tra le eccezioni ma è uguale.

salve gioco su infinitymetin regno giallo e ho scaricato lo switchbot ma quando vado dall'npc per prendere incanta oggetto mi chiede il codice fatto da 4 numeri e posso prenderne solo 50 ce qualcosa per raggirare sto codice?????? plzzzzzzzzzzz

su infinitymetin lo staff per evitare l'uso dello switchbot ha messo un npc il quale ad ogni rikiesta di incanta oggetto il pg deve mettere un codice composto da 4 numeri ce un modo per evitare di mettere il codice?????-------------- il bot funziona alla perfezione ma ogni 50 incanta oggetto devo scrivere il codice cosi è asfissiante!plz help sto impazzendo

Ciao senti io ho un problema provo ad avviare il primo ma quando starto il game non va, invece con il secondo si apre tranquillamente connetto il pg senza problemi lo seleziono però quando mi compare mi dice Cannot open dbghelp.dll! come posso fare??? il mio server è I-longju

Ora non mi fa nessuno errore però inserisco il bonus da mettere metto tutto al su posto premo su start e mi dice 1-5 Boni erfolgreich geswitcht: slot 1!. AIUTETMI :p

Ma cosa vuol dire questo errore Cannot open dbghelp.dll! ?????? (Server I-Loungju)

Scarica di nuovo il bonus switcher

e sta volta nella cartella trovi un file .dll rinominalo in .MIX copia tutto il contenuto della cartella del bonus switcher nella cartella principale di metin
avvia il client e vedrai che il bonus switcher si avvia da solo

cosi funge anche su infinitymetin2

Scarica di nuovo il bonus switcher

e sta volta nella cartella trovi un file .dll rinominalo in .MIX copia tutto il contenuto della cartella del bonus switcher nella cartella principale di metin
avvia il client e vedrai che il bonus switcher si avvia da solo

cosi funge anche su infinitymetin2

Sono due i file dll quale devo cambiare????? hackshield_bypass.dll o switchbotv3.dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom