Guida [GUIDA]Crea launcher..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da errore qnd lo estraggo c'è qualkuno ke mi puo fare il louncher con questo IP: 5.1.78.191

non ci vuole molto dai -.-

--- Aggiornamento Post ---

cmq usa 7zip dovrebbe andare oppure winzip ma 7zip andrà bene se non va significa o che babau ha cambiato i file mettendo qlcuni sbagliati o che il tuo pc ha dei prob
 
ma come bisogna mettere l'ip io o 5.85.67.100 pero nn centra tutto rimangono spazzi vuoti come faccio??
 
A me lo fa il launcher però poi mi fa aspettare 30 min per partire si blocca a stai per essere collegato al server!!!
 


Babau sono stufo di questo copia-incolla dove fai credere alla gente che il programma è tuo mettendo "Crea Launcher By Babau" quando tu non hai fatto proprio niente, il programma è in inglese ed è stato creato da KAMER, impara a mettere le fonti quando posti qualcosa di non tuo ^^
 


Babau sono stufo di questo copia-incolla dove fai credere alla gente che il programma è tuo mettendo "Crea Launcher By Babau" quando tu non hai fatto proprio niente, il programma è in inglese ed è stato creato da KAMER, impara a mettere le fonti quando posti qualcosa di non tuo ^^
vedi scritto da qualche parte che l'ho creato io? http://www.cheatforge.net/community/metin2-server-privati/46363-guida-crea-launcher.html#post557994
quando una cosa la creo io lo dico..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.