Guida [Guida]Creare AutoPatcher Serio Per i vostri server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pavus a creare i form per le altre cose, esempio Inizia Gioco, Termina, Opzioni ci riesco, ma per la Progress Bar no..
Ti contatto in pvt
 
sono stato molto impegnato in questi giorni e tu mi becchi nei momenti più sbagliati o_O appena posso ti contatto io ....
 
Bella guida ma incompleta... dovresti postare le immagini dei bottoni come nello screenshot e spiegarti meglio per gli utenti inesperti... (sarebbe molto utile una videoguida)...
 
"sono molto suscettibile in questo momento" , ma prendi troppo seriamente le scritte di qualche bambino? sveglia lulz
 
"sono molto suscettibile in questo momento" , ma prendi troppo seriamente le scritte di qualche bambino? sveglia lulz
Ebbene si ... mi danno fastidio le critiche di persone che non sanno manco dove sta VB u.ù

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornato e messo esempio autopatcher già finito [IL progetto!]
 
Ebbene si ... mi danno fastidio le critiche di persone che non sanno manco dove sta VB u.ù

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornato e messo esempio autopatcher già finito [IL progetto!]

Scusami... non sono il tipo che cerca la "Pappa pronta..." come tu hai scritto nel primo post.
Ho seguito per filo e per segno la guida prima che tu editassi aggiornandola, ho costruito il progetto di un autopatcher basato su un sito di Testing... ho messo la grafica di base, giusto per capirne il funzionamento... il problema sta nel fatto che non riesco ad aprire progetto esistenti o comunque modificare l'eventuale progetto "pappa pronta" che tu hai messo >.< cosa diavolo dovrei aprire >.< ?
 
Ultima modifica:
allora devi aprire : "launcher.vbproj" che si trova nella cartella "Source Completo AutoPatcher!/Launcher/"
___
Pavus Rulla :asd:
 
Niente. Apro il file, modifico la parte grafica ma non riesco a trovare il modo di salvarlo.
Non ho mai usato VB <.< quindi non ho idea .-.
 
2d8ml51.jpg

tieni ecco premi il primo riquadro a partire da sinistra per salvare e il secondo per scrivere/compilare l' autopatcher (lo troverai andando nella directory: \Source Completo AutoPatcher!\launcher\bin\Release ) ^ .^ buona fortuna xD
 
Grazie mille Pavus, ora provo :)

--- Aggiornamento Post ---

Ci sono riuscito ^^ ho dovuto un po' smadonnare ma ce l'ho fatta.
Grazie ancora :) davvero.
 
Ehm XD sono di nuovo qui xD
Per l'emozione ( asd ) mi sono dimenticato di mettere il sito da dove scaricare gli update, va mica inserito qui ?

Private Sub InitiateDownload(ByVal remoteUrl As String, ByVal localFilePath As String)
Me.ProgressBar1.Value = 0
If Me.downl Is Nothing Then
Me.downl = New Net.WebClient
End If
Me.downl.DownloadFileAsync(New Uri(remoteUrl), localFilePath)
Label8.Text = "Downloading Updates..."
End Sub



o.o ? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.