Discussione [Guida]Diventare livello 70 prestigio 10 in 2 secondi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johns130

Utente Silver
13 Ottobre 2009
68
16
1
77
Ultima modifica da un moderatore:
Come avrete letto dal titolo, conosco dei comandi per far diventare il nostro giocatore di qualsiasi prestigio e livello. Digitando infatti questi codici, undetected a tutte le versioni di cod, avremo il prestigio e il livello che preferiamo.

Istruzioni:
Apriamo cod6
Mettiamolo in modalità finestra (alt + invio)
Inseriamo questi codici per avere sia il livello 70 che il prestigio...
(i codici vanno inseriti nella console ...quella che parte all'inizio con tutte quelle scritte)

setPlayerData experience 2516000
setPlayerData prestige 10​

Questi sono per gli score

setPlayerData kills
setPlayerData deaths
setPlayerData experience
setPlayerData prestige
setPlayerData headshots
setPlayerData wins
setPlayerData losses
setPlayerData assists
setPlayerData ties
setPlayerData Winstreak

Video guida...>>> [video=youtube;qYQ0zWqq2LY]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=qYQ0zWqq2LY[/video]

I GRAZIE SONO OBBLIGATORI xDDD
Fonti: PIT forum

ao ma cakkio volete almeno so l'unico ke li ho messi se fosse per voi qua staremo tutti a giocare a mario.....voi sapete solo trovare le cose e tenervele ....almeno io ho fatto lo sforzo de metterlo....caso mai metto le fonti....

Va benissimo aprire una discussione con qualcosa di nuovo, non ancora presente nel forum, però, se il merito non è tuo, o lo è solo in parte, metti le fonti.

ao ma cakkio volete almeno so l'unico ke li ho messi se fosse per voi qua staremo tutti a giocare a mario.....voi sapete solo trovare le cose e tenervele ....almeno io ho fatto lo sforzo de metterlo....caso mai metto le fonti....
Lo sforzo??!!Un cavolo di sforzo per aver copiato una Mia Guida?!! Ma per piacere...

beh credo che tu non lo hai fatto per cui devi stare solo zitto.....non credo che ho detto che e' mia.....ho solo detto di dirmi grazie anche xke se permetti credo che sono l'unico e il primo che lo ha messo....quindi statte zitto....(tt qst con tutto il mio rispetto per te capito?)

Ma guarda te, dovresti ringraziare tu a me sennò manco lo conoscevi sto metodo.Io non posto qua perché è pieno di leeched come te.

appunto se nn metti le cose statte zitto ce fai piu bella figura...poi te nn capisco cakkio centri in qst conversazione....

beh questi codici sono inutili xk significa avere la pappa pronta con 1 click secondo me le cose bisogna sudarsele giocando e cercando di fare un buon score

appunto se nn metti le cose statte zitto ce fai piu bella figura...poi te nn capisco cakkio centri in qst conversazione....
Senti ****one, punto primo l'ho pensato io sto metodo e la spacci pure per tua, punto secondo hai fatto un epic fail, punto terzo ci entro eccome in questa conversazione perché non mi puoi constrigere tu a non entrare quindi stai zitto te che è meglio.

sentimi con attenzione e fai girare il criceto dentro alla tua testa per prima cosa nn ho spacciato nnt per mio xke non ho scritto che e' mia anzi ho messo pure le fonti.....secondo funzionano benissimo (@DaviMile non credo che funzionino per cod6 originale) , e terzo rosika xke l'ho messa per prima io quindi non rompere....

johns130 scusami se te lo skrivo e anche se saro bannato ma lo devo dire...... MA VA A FARE IN CULO VAAAA' ulisse è uno che odia essere preso x il culo e tu lo stai letteralmente prendendo x il culo lui lo ha postato prima di te e anche io prendendo spunto dalla sua guida ho ftt sto post....quindi nn hai copiato solo lui quindi ******* tu e mammt

sentimi con attenzione e fai girare il criceto dentro alla tua testa per prima cosa nn ho spacciato nnt per mio xke non ho scritto che e' mia anzi ho messo pure le fonti.....secondo funzionano benissimo (@DaviMile non credo che funzionino per cod6 originale) , e terzo rosika xke l'ho messa per prima io quindi non rompere....
Io dovrei far girare il criceto nella mia testa? Non l'hai spacciata per tua?!! Ma se all'inizio hai scritto
I GRAZIE SONO OBBLIGATORI xDDD
e dici che non è tua, ma pensa te sta gente.
L'hai messo prima tu? Vai a vedere sul sito la data figlio di pulla, funziona anche su cod6 originale perché alteriwnet è una copia dell'originale, posti l'hack e non sai manco se funzionano sugli originali! Che leeched, proprio odio gente come te.

eh gia lo sforzo di fare copia e incolla >.> un lavoretto di 2 secondi me lo chiami sforzo >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom