Discussione [Guida]Diventare livello 70 prestigio 10 in 2 secondi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sentite una cosa lo dico a tutti qst e' una comunita e si condividono le cose...percui non rompetemi io l'ho messo fate quello che volete e non scassate chi vuole li usa chi non vuole non li usa punto e basta....ripeto sono il primo ad averli messi qua su cheatforge .....a te ulisse che ancora scassi qst trucchi non credo che li avete inventati voi in quel cakkio di forum de m**** quindi vuol dire che chi li ha postati li....li avra copiati da un altra parte e' cosi che funziona se non lo avete ancora capito....percui tranquilli ho scoperto altre cose che adesso tengo per me xke ho imparato che se uno le cose le condivide non ha nulla anzi il contrario lo insultano....quindi un ciao a tutti....e ARRANGIATEVI..

ehm ....
funziona perfettamente , ma ogni votla che chiudo e riapro mi torna tutto come prima ....
come faccio a far diventare permanente la modifica ??

Ultima modifica:
Appunto devi fare una partita per dare effetto a questo level hack o qualunque cosa sia .-.

Io non lo faccio perchè preferisco farmele da solo le cose. non c'è gusto con 4 codici arrivare al

70 tutto uppato e sbloccato. mhà, c'è gente che si spacca il (_(_) per arrivare a quel livello xD.

Cmq non ho niente in contrario con questo codice, hack che sia. Io sono gia livello alto per conto

mio <.<

By BlackNooBs ( non mi prendete in giro per il nick <.< Per me e stiloso xD

ma l'eam non funziona più? perchè a me non mi funziona più mi dice che non trova il file playerstats.txt ma quel file c'è...a voi funziona?

ma l'eam non funziona più? perchè a me non mi funziona più mi dice che non trova il file playerstats.txt ma quel file c'è...a voi funziona?

Potrebbe essere perchè la cartella in cui hai messo il file playerstats.txt non è quella che hai impostato su eam come cartella per quel file. Prova ad aprire il file "eamconfig.ini" e guarda se dove c'è scritto stat_path= dopo c'è il percorso giusto (quello dove si trova il file playerstats.txt).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom