Guida [Guida] Far funzionare CE dopo HackShield!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cheat Engine continua a funzionare come prima, alcune cose però non si possono più fare (ad esempio attacco e difesa aumentati), tuttavia si può ancora vedere e modificare la memoria.
 
Ultima modifica:
A me lo rileva lo stesso anche se faccio la cosa del doppio click alla schermata login...:omfg:
 
Non ti crasha dopo un pò?
no non crasha, quindi sicuramente ho sbagliato qualcosa,io ho modificato il valore del danno extra delle statistiche,indossando e togliendo oggetti per cercare il valore del danno extra,mi rimangono dei valori li modifico in un valore maggiore e non funziona
 
no non crasha, quindi sicuramente ho sbagliato qualcosa,io ho modificato il valore del danno extra delle statistiche,indossando e togliendo oggetti per cercare il valore del danno extra,mi rimangono dei valori li modifico in un valore maggiore e non funziona
Hai provato sull'IT o sul void?
 
Ovviamente non funziona, perché il valore che vedi su schermo non è il valore di danno extra che ha il gioco.
Mi spiego meglio:
Il gioco per calcolare il danno extra usa una funzione che prende come parametri il tuo livello e la quantità di danno extra (per esempio 2000)
In realtà, il gioco, non vede 2000, ma vede per esempio 0.4
Tu devi cercare QUEL valore, e non 2000! (spero di essere stato chiaro con l'esempio).

Per semplificarti la vita, ho fatto un programma in lua (ti serve avere lua installato per eseguirlo), usalo e fammi sapere come va (se ottieni valori con troppe cifre dopo la virgola è più difficile che tu riesca a trovarlo con cheat engine).
https://mega.co.nz/#!tI9WwCzD!6qn-_iOvCKOkHxHn-W8QOdKTTeBLf-U9WYGz86QiVRs
 
Ovviamente non funziona, perché il valore che vedi su schermo non è il valore di danno extra che ha il gioco.
Mi spiego meglio:
Il gioco per calcolare il danno extra usa una funzione che prende come parametri il tuo livello e la quantità di danno extra (per esempio 2000)
In realtà, il gioco, non vede 2000, ma vede per esempio 0.4
Tu devi cercare QUEL valore, e non 2000! (spero di essere stato chiaro con l'esempio).

Per semplificarti la vita, ho fatto un programma in lua (ti serve avere lua installato per eseguirlo), usalo e fammi sapere come va (se ottieni valori con troppe cifre dopo la virgola è più difficile che tu riesca a trovarlo con cheat engine).
https://mega.co.nz/#!tI9WwCzD!6qn-_iOvCKOkHxHn-W8QOdKTTeBLf-U9WYGz86QiVRs
ho capito, comunque non so perchè ma il download non và,comunque preferisco capirlo xD non voglio un programma,voglio solo sapere come faccio allora a trovare il valore di base? devo partire da un valore preciso all inizio. che faccio come valore iniziale metto 0 se ho danno extra 0? e poi aumentandolo, su cheat engine dovrò selezionare increased, pensi vada bene?

- - - Updated - - -

Hai provato sull'IT o sul void?
sul void, sull it dopo aver perso 5 account basta xD
 
In realtà è una funzione LUA, il come viene calcolato quel valore dipende dalla quantità di danno extra e dal tuo livello, in più ci sono anche dei calcoli nel caso in cui tu superi il cap e robe del genere, quindi ti conviene scaricare il programma.
 
In realtà è una funzione LUA, il come viene calcolato quel valore dipende dalla quantità di danno extra e dal tuo livello, in più ci sono anche dei calcoli nel caso in cui tu superi il cap e robe del genere, quindi ti conviene scaricare il programma.
Da errore quando provi a scaricarlo.
Non solo a me.
 
Ciao,

ho provato il tuo metodo e funziona, riesco a fare l'attach con Cheat Engine senza che l'HS me lo rilevi.
Il punto adesso è: come faccio a trovare gli address? mi pare di aver capito che il valore che vediamo sullo schermo non è quello esatto.
Grazie in anticipo.
[MENTION=174517]ProTheJoker[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.