Unmantained Guida [GUIDA]Far loggare nel proprio server solo con il proprio louncher

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dice che i miei script meritano il rilievo e non l'ho mai chiesto.

Ma, cioè avete visto che hanno messo in rilievo?
Questa è l'altra boiata dei duel point e 2 altre cagatine (senza offesa, ma sono script facili facili)

Dico solo questo.
Altra cosa per la pilla.

Unpackare un launcher e cercare a mano una stringa non è cosi impossibile.

Packalo come fa Magnitudo e il pong con quel programma non lo trovi. .-.
ho forse parlato di programmi??
fidati che sei ancora indietro in fatto di criptazioni e come te magnitudo...

Questa è l'altra boiata dei duel point e 2 altre cagatine (senza offesa, ma sono script facili facili)

Dico solo questo.
Altra cosa per la pilla.

dove sta la discussione del duel point?

Dico solo questo.
Altra cosa per la pilla.

Per i rilievi io ho detto la stessa cosa... :| ed i tuoi script meritavano il rilievo..

si sapeva ma comunque ottimo nel postarlo
ps : se posti anche la lzo ( bypassabile anche quella) farai diventare tutti i server uguali in fatto di difese ( piu o meno )
quindi ti consiglio di non farlo

Ultima modifica:
Scusate per l' up, ma nn voglio creare un' altra discussione per fare una domanda riguardo a questo, nel luancher io mi ritrovo questo:
ecc....testtesttesttest....testtesttesttest...ecc...
Devo modificare tutti e 2 i test( cioè: ecc....pongpongpongpong....pongpongpongpong...ecc...) o solo uno? (ecc....pongpongpongpong....testtesttesttest...ecc...) ??
perchè se provo a loggare con i dati sbagliati ( se modifico tutti e 2 o solo il primo ) mi da dati account sbagliati, e se invece sono giusti errore coll. server (il pong è esatto) e non mi fa loggare...(il vero pong è 1234abcd5678efgh)

Scusate per l' up, ma nn voglio creare un' altra discussione per fare una domanda riguardo a questo, nel luancher io mi ritrovo questo:
ecc....testtesttesttest....testtesttesttest...ecc...
Devo modificare tutti e 2 i test( cioè: ecc....pongpongpongpong....pongpongpongpong...ecc...) o solo uno? (ecc....pongpongpongpong....testtesttesttest...ecc...) ??
perchè se provo a loggare con i dati sbagliati ( se modifico tutti e 2 o solo il primo ) mi da dati account sbagliati, e se invece sono giusti errore coll. server (il pong è esatto) e non mi fa loggare...(il vero pong è 1234abcd5678efgh)

Si piraka2 li devi modificare entrambi ... cmq scusate se faccio un osservazione .... ma se io cambio pong e poi non proteggo il launcher mi spiegate a che serve u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom