puoi pure patcharlo con le margherite che il pong resta sempre la cosa piu semplice da trovare
Packalo come fa Magnitudo e il pong con quel programma non lo trovi. .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi pure patcharlo con le margherite che il pong resta sempre la cosa piu semplice da trovare
ho forse parlato di programmi??Packalo come fa Magnitudo e il pong con quel programma non lo trovi. .-.
Nessuno dice che i miei script meritano il rilievo e non l'ho mai chiesto.
Ma, cioè avete visto che hanno messo in rilievo?
Questa è l'altra boiata dei duel point e 2 altre cagatine (senza offesa, ma sono script facili facili)
Dico solo questo.
Altra cosa per la pilla.
Unpackare un launcher e cercare a mano una stringa non è cosi impossibile.
Umbi, su how to addonho forse parlato di programmi??
fidati che sei ancora indietro in fatto di criptazioni e come te magnitudo...
dove sta la discussione del duel point?

Nessuno dice che i miei script meritano il rilievo e non l'ho mai chiesto.
Ma, cioè avete visto che hanno messo in rilievo?
Questa è l'altra boiata dei duel point e 2 altre cagatine (senza offesa, ma sono script facili facili)
Dico solo questo.
Altra cosa per la pilla.
Unpackare un launcher e cercare a mano una stringa non è cosi impossibile.
ed i tuoi script meritavano il rilievo..Scusate per l' up, ma nn voglio creare un' altra discussione per fare una domanda riguardo a questo, nel luancher io mi ritrovo questo:
ecc....testtesttesttest....testtesttesttest...ecc...
Devo modificare tutti e 2 i test( cioè: ecc....pongpongpongpong....pongpongpongpong...ecc...) o solo uno? (ecc....pongpongpongpong....testtesttesttest...ecc...) ??
perchè se provo a loggare con i dati sbagliati ( se modifico tutti e 2 o solo il primo ) mi da dati account sbagliati, e se invece sono giusti errore coll. server (il pong è esatto) e non mi fa loggare...(il vero pong è 1234abcd5678efgh)
proteggilo no?<_<Si piraka2 li devi modificare entrambi ... cmq scusate se faccio un osservazione .... ma se io cambio pong e poi non proteggo il launcher mi spiegate a che serve u.u
perchè è packato, devi unpackarlo con FreeUPXPerchè non trovo il " testtesttesttest " Nel File Game? o.0
dovevi unpackarlo da 12 a 54 semmai ò.òLo unpackarlo Da 54 Mega a 12.. Ma non me lo vede lo stesso ò.ò
Ottima guida davvero