Guida [GUIDA] Giocare a Metin2 su Ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,081
1,054
731
Re: [TUT] Giocare a Metin2 su Ubuntu (Ufficiali e non!)

ma metin2honor si deve scaricare ??

rsippppppppppp

Non postare 2 volte.
Metin2Honor è il server su cui lavoro,è normale che io abbia quel client,se hai un altro client funziona lo stesso,non importa come si chiami.

LukeTheMoth

Utente Gold
10 Aprile 2010
699
31
211

Sinceramente un metodo si sapeva gia' pero' non era ben completo... Hai fatto una bella guida BRAVISSIMO! +1

Shikori

Utente Electrum
5 Settembre 2010
260
51
154

Mi appare questa schermata appena clicco "inizia a giocare" nel launcher (gioco a ParadiseMt2) perchè? ç_ç aiutami per favore ç_ç
2nr38jl.jpg

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Shikori

Utente Electrum
5 Settembre 2010
260
51
154

il problema è che non mi va nemmeno l'italiano con lo stesso errore, se gli altri riescono a giocarci perchè io no?

kekoroto

Utente Electrum
10 Maggio 2010
107
61
112

Hi, I use kubuntu and after years of having problems since hackshield is on metin2.es (i'm spanish) i finally could open their autopatcher and no error appeared, but then when i press start game i find this problem:

The worst thing is that it's the first time that i could open the game without using other .bin or anything, and the hackshield gives error!!! Any idea of how to solve it?

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,081
1,054
731

Hi, I use kubuntu and after years of having problems since hackshield is on metin2.es (i'm spanish) i finally could open their autopatcher and no error appeared, but then when i press start game i find this problem:

*

The worst thing is that it's the first time that i could open the game without using other .bin or anything, and the hackshield gives error!!! Any idea of how to solve it?

Beause Hackshield is packed with Themida.
Any packed game will never work under Linux/Unix systems.
If you can,try to unpack the launcher and disable Hackshield completely and then start the game (like i did).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.