Unmantained Guida [GUIDA]Implementare Ascaria FUNZIONANTE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho fatto tutto ma quando entro in mappa con le coordinate /warp 80000 0 mi viene la skermata nera e quando mi muovo con le frecciette oppure col mouse mi crasha...potete aiutarmi a risolvere questo problema??

PS: simox sto usando il tuo client e la mappa era gia inserita

raga per sbaglio ho cancellato il contenuto dei file CONFIG di game61 e 99...qualcuno me li può postare perfavore?

--- Aggiornamento Post ---

raga mi ripete sempre i core all'infinito...come devo fare...anche ad un altro è successo e nessuno ha risposto ma che caxx..

simox ho messo la mappa e m iha fatto fondere la macchina virtuale quando apro config in game 2 / 61 e 99 devo mettere 202 solo in MAP ALLOW o anche per esempio in game61 c'è MAP ALLOW e #MAP ALLOW in quale devo metterlo???

e un altra cosa invece che 202 posso metterci non so 203 ???

Stesso problema di moltissimi altri .. continuo a vedere tutto nero :S !
Ora provo a decompilare nuovamente il client e vedere se è li che sbaglio !

Il mio a quanto vedo è lo stesso e identico problema di tutti...Vedo tutto nero !!!!
Simox perchè non fai in modo che quando aggiorniamo il tuo client nn si veda a dovere? Grz cmq bella guia ;)

Cribbiooo raga a me vaaaaa ma mo cm si fa a nascondere i file cioe' ricompattare tipo textureset e season1???
Io l ho fatto e ho anke ftt bene myrootpack e li ricompila ma nn me li rilevaaa uffaaaa qlcn sa cm risolvere?

io ho fatto tutto ma quando entro in mappa con le coordinate /warp 80000 0 mi viene la skermata nera e quando mi muovo con le frecciette oppure col mouse mi crasha...potete aiutarmi a risolvere questo problema??

PS: simox sto usando il tuo client e la mappa era gia inserita

Q8 anche a me fa' cosi >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom