Guida [GUIDA]Implementare PET! CLIENT & DB (NO PET SYSTEM)

  • Autore discussione Utente cancellato 63017
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema con la query quando inserisco di codici mi da questo errore:

[SQL] INSERT INTO `mob_proto` VALUES ('20120', 'phoenix1', 0x70686F656E697831, '5', '1', '0', '1', '', '', '0', '', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', '0', '', '2', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '120', '3', '1', '1', '1', '400', '4', '100', '100', '0', '2000', '150', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0');
[Err] 1265 - Data truncated for column 'size' at row 1

Il problema quale sarebbe ?

Il problema potrebbe essere che c'è già un mob con il value 20120 se non è per quello, allora addami su skype (disctructor) ne riparliamo sicuramente meglio li.

Potreste rimettere il dowload dei file epk e eix?

Il download è ancora funzionante.



Quali crediti? La guida la ho scritta io da zero ç.ç E in quella che tu hai linkato non si capisce una mazza e se guardi meglio tra i commenti di quel topic molti la sconsigliano, infatti proprio per quello ne ho creato una mia abbastanza dettagliata ;)

Ti ho mandato a 0 di reputazione adesso, muahahahaha (ok sono un imbecille)

Thanks :)
 
Ultima modifica:
Edit,funziona tutto...avevo i file buggati.
Preview :

3Oezs.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: gammone
Re: [GUIDA]Implementare PET! CLIENT & DB (NO PET SYSTEM)

A me mi apre Croko quando schiaccio download D:

- - - Updated - - -

Io l'ho fatto,vado per loggare e crasha -.- Come mai?
 
Re: [GUIDA]Implementare PET! CLIENT & DB (NO PET SYSTEM)

Non funziona il download !!

- - - Updated - - -

Non funziona il download !!
 
Sera a tutti, so di fare necroposting ma ho bisogno di risposte, ho seguito questa guida ma quando finisco di fare tutto e voglio startare il louncher di mt2 mi da questo problema, sapete darmi una risposta ? mi riferisco della tendina più piccola con scritto log
15qyc6f.png
 
Sicuramente li hai implementati male nel client, ho testato la guida più volte prima di postarla su IF mai avuto problemi, prova a ripetere tutto seguendo passo passo anche nei minimi dettagli la guida e vedrai che riuscirai a implementarli senza troppi problemi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho formattato il PC da tempo e ho perso i file D: Comunque se webbate in giro li trovate facilmente, credo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Artons
Sta di fatto che evidentemente non li hai implementati bene, altri utenti li hanno implementati correttamente e senza problemi se leggi i commenti precedenti, penso quindi che il problema sia tuo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Semplice, hai già nel mob_proto un altro mob con il value 1062 deletalo, poi riinserisci i value

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.