.Joker3
Utente Emerald
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, in questa guida, vi mostrerò i posti migliori, per attivare il bot, durante la notte (o il giorno).
Cominciamo:
Villo 1
Villo 2
Villo 1
Villo 2
Villo 1
Villo 2
Zone Neutrali
In queste mappe: Valle, Monte, Deserto, Carta, ecc... non dovete assolutamente pescare, perchè sarebbe tutto tempo perso. Su MetinWiki c'è scritto che non si pesca nulla nei mari, fiumi o laghi delle zone neutrali.
-------Guida da completare-------
Devo ancora completare la guida.... Adesso ho scritto tutto quello che avevo nella mente. Appena vedo che manca qualcosa la aggiungo. Se notate errori di ortografia, scrivetelo qui sotto o mandatemi un PM.
Guida by me
N.B. E' "assolutamente" vietato copiare la guida in altri forum o siti. Se volete copiarla, basta che mi mandiate un PM e sotto la guida scrivete: Fonti: j0kEr (Inforge.net)
Questo è tutto!
Cominciamo:
Leggenda
Rosso:In questo luogo c'è un mare, fiume o lago, ed è un "posto strategico".
Blu:In questo luogo c'è una zona di terra (cioè senza un lago, un fiume o un mare vicino. Però dato che con il M²Fish Bot si può pescare anche dove non c'è acqua, questi sono i "posti strategici".
Blu:In questo luogo c'è una zona di terra (cioè senza un lago, un fiume o un mare vicino. Però dato che con il M²Fish Bot si può pescare anche dove non c'è acqua, questi sono i "posti strategici".
Chunjo
Villo 1
Villo 2
Jinno
Villo 1
Villo 2
Shinsoo
Villo 1
Villo 2
Zone Neutrali
In queste mappe: Valle, Monte, Deserto, Carta, ecc... non dovete assolutamente pescare, perchè sarebbe tutto tempo perso. Su MetinWiki c'è scritto che non si pesca nulla nei mari, fiumi o laghi delle zone neutrali.
Consigli vari
- Andate sempre nei Villi 2 dei rispettivi regni se volete accendere Bot.
- Andate nei punti strategici segnati di blu, dove potete pescare solo con il Bot attivato.
- Attivare il Bot solamente di notte, perchè non ci sono i GM
- Vi consiglio inoltre di farvi 3 pg al 30 (minimo) e di metterli ognuno in 3 zone diverse dei villi 2. Li attivate la notte, e così pescherete molte più ostriche e sarebbe impossibile per i GM sgamarvi tutti e 3 i PG.
-------Guida da completare-------
Devo ancora completare la guida.... Adesso ho scritto tutto quello che avevo nella mente. Appena vedo che manca qualcosa la aggiungo. Se notate errori di ortografia, scrivetelo qui sotto o mandatemi un PM.
Guida by me
N.B. E' "assolutamente" vietato copiare la guida in altri forum o siti. Se volete copiarla, basta che mi mandiate un PM e sotto la guida scrivete: Fonti: j0kEr (Inforge.net)
Questo è tutto!