[GUIDA]M²Fish Bot (POSTI STRATEGICI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Joker3

Utente Emerald
25 Giugno 2010
872
91
101
426
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, in questa guida, vi mostrerò i posti migliori, per attivare il bot, durante la notte (o il giorno).
Cominciamo:
Leggenda
Rosso:In questo luogo c'è un mare, fiume o lago, ed è un "posto strategico".
Blu:In questo luogo c'è una zona di terra (cioè senza un lago, un fiume o un mare vicino. Però dato che con il M²Fish Bot si può pescare anche dove non c'è acqua, questi sono i "posti strategici".​

Chunjo

20100408135158%21Flag_yellow.png

Villo 1

joanb.jpg

Villo 2

bokjung.jpg

Jinno

20100408135240%21Flag_blue.png

Villo 1

pyugmoo.jpg

Villo 2

bakra.jpg

Shinsoo

20100408135309%21Flag_red.png

Villo 1

yongan.jpg

Villo 2

jayang.jpg

Zone Neutrali

In queste mappe: Valle, Monte, Deserto, Carta, ecc... non dovete assolutamente pescare, perchè sarebbe tutto tempo perso. Su MetinWiki c'è scritto che non si pesca nulla nei mari, fiumi o laghi delle zone neutrali.

Consigli vari​

• Andate sempre nei Villi 2 dei rispettivi regni se volete accendere Bot.
  • Andate nei punti strategici segnati di blu, dove potete pescare solo con il Bot attivato.
  • Attivare il Bot solamente di notte, perchè non ci sono i GM
  • Vi consiglio inoltre di farvi 3 pg al 30 (minimo) e di metterli ognuno in 3 zone diverse dei villi 2. Li attivate la notte, e così pescherete molte più ostriche e sarebbe impossibile per i GM sgamarvi tutti e 3 i PG.

-------Guida da completare-------

Devo ancora completare la guida.... Adesso ho scritto tutto quello che avevo nella mente. Appena vedo che manca qualcosa la aggiungo. Se notate errori di ortografia, scrivetelo qui sotto o mandatemi un PM.

Guida by me

N.B. E' "assolutamente" vietato copiare la guida in altri forum o siti. Se volete copiarla, basta che mi mandiate un PM e sotto la guida scrivete: Fonti: j0kEr (Inforge.net)

Questo è tutto! :D

Prego ^^

Vorrei aggiungere che è da 1 anno che uso bot pesca ogni notte, e non sono mai stato sgamato dai GM ;D

Vorrei dirti che nel villo 1 di jinho, l'isoletta non è 1 punto strategico, imf proprio li mi è stato bannato 1 pg.... invece consiglierei la parte sud del versante destro.....

Per punto strategio oltre a indicare un posto dove nn ti possono sgamare i gm , significa anche che èun posto ottimo per pescare molti pesci???

Per punto strategio oltre a indicare un posto dove nn ti possono sgamare i gm , significa anche che èun posto ottimo per pescare molti pesci???

I punti per pescare i pesci sono tutti uguali, perchè la possibilità di prendere un pesce è a "random" (cioè a fortuna) :D

wereder, volevo aggiungere quel luogo, però in basso a destra, ho provato a mettere un bot, però a volte veniva disturbato dai mob aggressivi.

ed ecco che quelli che erano posti strategici diventano posti "sgamabili" grazie alla tua guida -.-" pensi che nessuno della GF o dello staff italiano venga a leggersi qualche volta qualche post su IF ?? che insieme a UG è uno dei maggiori forum di cheats su metin2 di Europa !?!?!?

che possano venire a leggere è possibile, ma se tu lo metti a bottare la notte, credimi nn ti banneranno non credo affatto che qualsiasi C/GA/GM/TGM o chi che sia stia sveglio la notte x venire a vedere se usate bot o meno.... e poi nn scordatevi che stiamo parlando dell'it i GM ci stanno solo x caso ogni tanto

-.-'''''''''''''''
Mi dispiace dirtelo ma stai dicendo un mucchio di gran *******
A me bannano 1 volta alla settimana solitamente, e poi dopo mi faccio un altro pg al 30, cmq tutti questi posti SIA DI GIORNO SIA DI NOTTE li ho provati io prima di te molto tempo fa e anke ora, ma mi bannano sempre dopo massimo una settimana...
è da 1 anno ke uso bot ma mi hanno sempre bannato..in tutti i posti ke hai segnato tu, in tutte le ch , mi hanno sempre bannato..e anke di notte...nella e-mail del ban c'era scritto ke l'avevano inviata alle 4.26 di notte...questi fanno anke i turni notturni per sgamarci..
Quindi se a te nn bannano vuol dire ke hai fortuna..ma a me mi hanno sempre bannato..ve lo assicuro ... in tutti sti posti sempre bannato , i miei pg sono durati massimo 1 settimana...e ne ho avuti una trentina..

Certo che siete di una demenza assurda, fatevelo dì.
Sinceramente non ho mai bottato, ma secondo voi lo staff di Metin2 ITA sgama i bot andando a spasso per i villi? No, hanno dei tool che identificano dove siete e cosa state facendo, poi, appena trovato un individuo sospetto, vanno lì e lo trinciano. lol

-.-'''''''''''''''
Mi dispiace dirtelo ma stai dicendo un mucchio di gran *******
A me bannano 1 volta alla settimana solitamente, e poi dopo mi faccio un altro pg al 30, cmq tutti questi posti SIA DI GIORNO SIA DI NOTTE li ho provati io prima di te molto tempo fa e anke ora, ma mi bannano sempre dopo massimo una settimana...
è da 1 anno ke uso bot ma mi hanno sempre bannato..in tutti i posti ke hai segnato tu, in tutte le ch , mi hanno sempre bannato..e anke di notte...nella e-mail del ban c'era scritto ke l'avevano inviata alle 4.26 di notte...questi fanno anke i turni notturni per sgamarci..
Quindi se a te nn bannano vuol dire ke hai fortuna..ma a me mi hanno sempre bannato..ve lo assicuro ... in tutti sti posti sempre bannato , i miei pg sono durati massimo 1 settimana...e ne ho avuti una trentina..

A me non hanno mai bannato da quando gioco a metin (3-4 anni)

Se voi non siete "furbi" non è colpa mia v.v (mi riferisco agli utenti che dicono che si fanno bannare una volta alla settimana)

Io è da un anno che uso questo metodo... Faccio 3 pg al 30, li mando in varie zone del villo2 e se mi sgamano, me ne sgamano 1, massimo 2. Ma ho sempre ostriche a disposizione. Comunque se non vi interessa non commentate. Dato che per fare le immagini e fare tutti i pg di prova ci ho messo del tempo ù.ù

che possano venire a leggere è possibile, ma se tu lo metti a bottare la notte, credimi nn ti banneranno non credo affatto che qualsiasi C/GA/GM/TGM o chi che sia stia sveglio la notte x venire a vedere se usate bot o meno.... e poi nn scordatevi che stiamo parlando dell'it i GM ci stanno solo x caso ogni tanto

guarda per esperienza ti dico che la maggior parte dei bot che mi hanno bannato (direi il 75%) sono stati bannati la notte quindi .... ;)

Ultima modifica:
sono contrario a questo genere di guide perchè queste cose devono rimanere segrete in questo caso pure i gm possono vedere questa guida e di conseguenza andare a controllare i "posti strategici" ed eccola la che la guida non serve più a niente... ma visto che ormai stiamo in tema vi posso dire che i gm si fanno i giretti delle coste villo1-2 a partire più o meno dalle 10 di mattina poi se ne fanno un altro a l'1:00 P.M, un altro alle 7:00 P.M e un ultimo alle 3:00 A.M le fonti sono sicure e vi posso accertare che è cosi...

Certo che siete di una demenza assurda, fatevelo dì.
Sinceramente non ho mai bottato, ma secondo voi lo staff di Metin2 ITA sgama i bot andando a spasso per i villi? No, hanno dei tool che identificano dove siete e cosa state facendo, poi, appena trovato un individuo sospetto, vanno lì e lo trinciano. lol

un tool? e se ci sn 2000 pg on loro che fanno controllano tutti e 2000 i pg? -.-

LF95 non dire stupidate -.-
Ci sono vari tool che hanno i GM sull'IT, ma non sono per controllare le cose che fanno i PG (sarebbe impossibile, come ha detto sora10)... Però ci sono altri Tool: tipo che controllano i commerci, i boss chi li uccide, e altri. Quindi non vi sgamano mai se voi cambiate posizione ogni 3/4 ore ;D

LF95 non dire stupidate -.-
Ci sono vari tool che hanno i GM sull'IT, ma non sono per controllare le cose che fanno i PG (sarebbe impossibile, come ha detto sora10)... Però ci sono altri Tool: tipo che controllano i commerci, i boss chi li uccide, e altri. Quindi non vi sgamano mai se voi cambiate posizione ogni 3/4 ore ;D

e poi anche se lo avessero non lo userebbero mai già non hanno voglia di rispondere ai pvt figurati di controllare i player lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom