[GUIDA]M²Fish Bot (POSTI STRATEGICI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi ke se ti bannano 1 pg e ne hai connessi altri 2 , te li bannano anke -.-
I gm quando ti vedono un pg bottare sanno se ne hai altri e ki è il tuo 1°pg tramite l'IP.
Nn è una ****ata xkè a me mi hanno bannato 1°pg anke se con lui nn avevo bottato , xkè ho fatto 20 pg bot pesca..e x farmi smettere mi hanno bann anke il 1°
Quindi se te ne sgamano 1 tramite l'ip vedono anke l'altro -.-

A me non mi hanno bannato per IP <.<

Anzì, mi hanno bannato solamente un pg, perchè usavo easymetin davanti al villo con pg al 5 :D

Ragazzi a me hanno bannato 2 account in due mail diverse, sia primo che pg x bot e me l'hanno bannato verso le 12-13 di ieri cmq sia hanno tool ma sono gli utenti che non si fanno i fatti suoi che poi loro ne traggono vantaggio visto che comprano ostriche a 1,7kk al posto di 2kk mah

Io vorrei la cancellazione di questo post perchè bottare ormai è diventato impossibile...tutti fanno guide sui punti strategici...ma secondo voi non c'è staff infiltrato su inforge? poi quando vengono a leggere sono i primi che visitano questi posti dandogli l'opportunità di bannare noi botter...dico questo xkè in una settimana mi hanno bannato 11 e ripeto 11 bot pesca pieni di ostrike...erano 3-4 settimane che bottavano in santa pace...vi pregherei anche se volete aiutare gli utenti a cheattare...di pensare prima al danno che facciamo a noi stessi con queste guide...
Saluti roberto

credo proprio che questa guida sia inutile anche perchè se io sarei un GM farei il comando /u per vedere quelli in linea , ne prendo una caso e mi teleporto da lui...

Secondo il mio parere questa guida è inutile, secondo voi i gm non lo sanno quali sono i posti "strategici"? ragionate come un gm... se io fossi uno di loro cercherei lungo le coste e nei luoghi piu nascosti e improbabili.

Ho un pg al 30 che lo uso per bottare solo di quando sto io al pc, apro la finestra di metin2 a risoluzione 1920x1080 e faccio leggermente piu piccole le atre finestre in modo da vedere eventuali messaggi. e fin ora 3-4 volte lo stesso Gm ha cercato di bannarmi. Mi contatta scrivendo frasi tipo: Ciao, Tutto bene?; come va la pesca? ; eccetera... poi se sto in un posto isolato mi chiede il perche e basta, si scusa del disturbo e se ne va... ho provato a mettermi in tutti i posti possibili ma il gm viene lo stesso.
Di notte quanti pg crediate che ci siano connessi? una il gm li trova tutti col comando /u cercando i chater per bannarli.

credo proprio che questa guida sia inutile anche perchè se io sarei un GM farei il comando /u per vedere quelli in linea , ne prendo una caso e mi teleporto da lui...

Se io Fossi >_> addio italiano T-T

@Nontrovoilnick si però uno non può stare a rispondere ai PM anche la notte...proprio stamattina quando stavo bottando e con l'altro stavo expando mi ha bannato un PG al 30...e dire che ci stavo attento sa 3 giorni se ricevevo mex...mi ha beccato proprio quando ero andato in bagno -.-''' poi ditemi se non è sfiga -.-'''''''

Se io Fossi >_> addio italiano T-T

@Nontrovoilnick si però uno non può stare a rispondere ai PM anche la notte...proprio stamattina quando stavo bottando e con l'altro stavo expando mi ha bannato un PG al 30...e dire che ci stavo attento sa 3 giorni se ricevevo mex...mi ha beccato proprio quando ero andato in bagno -.-''' poi ditemi se non è sfiga -.-'''''''

ovviamente no per quallo uso un altro pg che metto di notte che puntualemnte dopo un po di tempo mi viene bannato... io po appena non posso controllare stacco subito il bot per evitare ban :)

Certo che siete di una demenza assurda, fatevelo dì.
Sinceramente non ho mai bottato, ma secondo voi lo staff di Metin2 ITA sgama i bot andando a spasso per i villi? No, hanno dei tool che identificano dove siete e cosa state facendo, poi, appena trovato un individuo sospetto, vanno lì e lo trinciano. lol
veramente proprio ieri mentre i miei 3 bot pescavano si è presetata davanti a me la [GM]Mistika fortunatamente ero davanti al pc in quel momento e me la sono cavata ma il giro se lo fanno fidati...

bella guida:) se non fosse che ora(ma probabilmente anche prima) i gm sanno tutti i posti strategici e con un semplicissimo tool possono vedere i pg in quei posti teletrasportandosi da loro(non ricordo dove ma ho visto il tool per server privati dove mostra una mappa con un puntino per pg)ps: mettendomi in quei posti ne hanno bannati 4 di bot pesca lasciati accesi solo la notte

A me stamattina è crashato il pg finchè ero on, senza aver trovato messaggi nè niente.. e me lo son trovato bannato >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom