[GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ottima guida :D
scusate l'ignoranza ma io ho scaricato in tre parti un gioco ora gli iso vanno tutti nella cartella oppure devo ragrupparli usando un programma :O help
 
Non serve più a nessuno? Pensavo che fosse utile una modifica universale, cosicchè non si spendano più centinaia di Euro in videogiochi o.o
 
e che palle xD ti prego aiutami ho creato dentro la cartella mp root la cartella psp e poi all'interno ho creato la cartella game e dentro o spostato le cartelle flashrecovery e proupdate ma appena apro la memory stick sul menu di gioco mi dice che non c'è alcun file all'interno D:
 
Aspetta... Tu hai fatto così?
F:/root/psp/game/
Se hai fatto così cancella tutto e crea solo:
F:/psp/game/
Con root si intende diciamo la MemoryStick, non una cartella.
 
Aspetta... Tu hai fatto così?
F:/root/psp/game/
Se hai fatto così cancella tutto e crea solo:
F:/psp/game/
Con root si intende diciamo la MemoryStick, non una cartella.
io praticamente ho collegato con cavo usb la psps al pc poi ho visto che c'era una cartella con scrtto mp root l'ho aperta e dentro ho creato la cartella psp e dentro ancora la cartella game e dentro le cartelle x modifica xD
cmq c'è già una cartella chiamata psp nella memory stick uso quella o ne creo un'altra???
 
Sinceramente non ho capito bene cosa sia mp root...
Comunque lo schema delle cartelle è questo:
F:/PSP/GAME/
("F" sarebbe la MemoryStick...)
(Dentro la cartella GAME metti il fastrecovery e il proupdate)
(Se già ci sono le cartelle PSP e GAME usa quelle)
 
Ok (non 6 utente attivo, quindi non puoi darmi +1, ma grz x il pensiero, a me basta che la guida vi sia utile :)).
Comunque se ti funge scrivilo ;D.

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

Scusate non avevo letto il post di gkx.

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

...controllate un secondo il mio avatar in tutti i post...in alcuni vi sembra piu grande o piu piccolo? Da me si è rimpicciolito o.o...eppure è piu piccolo di 100x100
 
appena invii il messaggio ti si rimpicciolisce. se aggiorni la pagina, torna normale..... è fatta così inforge.....
 
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, se seguo tutti i passaggi correttamente non dovrei avere problemi no? anche perche vedo che ha funzionato a tutti i nquesta pagina! qualcuno ha riscontrato qualche problema? grazie
 
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, se seguo tutti i passaggi correttamente non dovrei avere problemi no? anche perche vedo che ha funzionato a tutti i nquesta pagina! qualcuno ha riscontrato qualche problema? grazie
nessuno ha riscontrato nessun problema. basta sapere ciò che fai. visto che sei nuovo di inforge, leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.

Rimane piccolo o.o
io lo vedo a grandezza normale.
 
ancora non ho provato perche l'ho comprata ieri e sono senza memoria, in questi giorni vado a comprarmi adattatore e micro sd da 4 gb e ci provo, ti farò sapere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.