Ma sicuro che non danneggia la PSP?assicurato. devi premere 4 pulsanti in totale .-.
Sicuro che non è rompi palle dato che ogni volta qnd la spegni ci vuole un determinato procedimento per fare partire la "crack"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sicuro che non danneggia la PSP?assicurato. devi premere 4 pulsanti in totale .-.

Se hai qualche problema durante la modifica puoi chiedere sia a me che a gkx (sempre che permetta xD)
---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
Adesso testo il PRO-B10, dovrebbe essere migliore, ora lo testo e vi dico.
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:39 ----------
Si-Può-Fareee...
Ok, funziona, ho editato la guida.
Chi lo vuole chieda pure a me![]()
Segui questa guida, se hai problemi chiedi pure.ciao,io ho una psp 1000 con l'aggiornamento 5.50 GEN-D (Full)...come devo fare per aggiornarla all'ultima versione?
Segui questa guida, se hai problemi chiedi pure.
LINK
Emh...Ho già risposto <.<

la hai già modificata? se è già modificata non la farese non è modificata perchè l'hai aggiornata, la guida va bene.
se hai già la modifica che ti funziona, perchè dovresti fare questa?
se invece non funziona questa guida va bene.
allora aggiorna ma usa un custom filmware: i filmware craccati, cioè i filmware per chi ha già la modifica e non vuole perderla. puoi reperirlo facilmente su google.
Veramente con il 5.50 dovresti aggiornare al 6.60 OriginalFirmware e poi installi il LCFW PRO-B9
L' OriginalFW lo trovi sul sito ufficiale playstation e il LCFW PRO-B9 te lo passo io in PM