[GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se non rispondevo in questi giorni, ma avevo degli impegni. Ora faccio tutto.

Comunque Hypnotize_ certo che si puo fare il "downgrade" basta disinstallare il PRO-B10 e mettere il PRO-B9 xD
 
Chucky ho un'altra domanda xD ... Il mio amico ha una psp con il firmware 1.40 OE-A , avviando l'installazione del 6.60 originale gli da errore, avviando il cfw 6.60 B10 da errore, Sai come risolvere?
 
ma ragazzi...si possono mettere i giochi su psp senza modificarla?? mi sembra di si..con un programmino....ma è vero? funziona?

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

perchè infatti dallo store posso scaricare giochi anche gratis...infatti mi sono chiesto perchè cosi posso e cosi no?? non ci sto capendo niente ..please spiegatemi XD
 
ma perchè??? perchè i giochi scaricati dallo store sono in un formato diverso da quelli che scarichi normalmente da altri siti???
 
Gkx96 scusa...!!! allora lo faccio adesso... Ciao a tutti, qui sono nuovo! ma ho già avuto esperienze in altri Forum simili!!!! :taummae:
 
Ciao a tutti!! Sono nuovo di qui, appena inscritto! Volevo chiedere delle informazioni a MrChucky o qualcun'altro che se ne intende e saprebbe rispondermi...Questa modifica è sicura al 100%? Se aggiorno la mia PSP scaricando il FW 6.60 direttamente dal sito della sony funziona ugualmente? Dove trovo i file della modifica?
 
Ciao a tutti!! Sono nuovo di qui, appena inscritto! Volevo chiedere delle informazioni a MrChucky o qualcun'altro che se ne intende e saprebbe rispondermi...Questa modifica è sicura al 100%? Se aggiorno la mia PSP scaricando il FW 6.60 direttamente dal sito della sony funziona ugualmente? Dove trovo i file della modifica?

La modifica funziona al 100% e non reca danni alla tua PSP, prima scarica il 6.60 dal sito ufficiale della sony, installalo e poi scarichi il CFW (Custom Firmware) , 6.60 PRO-B10 che serve a far partire i file iso e cso ovvero i giochi. Per trovare il download puoi provare cercando su google "Custom firmware PRo-B10 PSP" o se vuoi te lo passo in PM, basta chedere.
Spero di esserti stato utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Niko Hawk
La modifica funziona al 100% e non reca danni alla tua PSP, prima scarica il 6.60 dal sito ufficiale della sony, installalo e poi scarichi il CFW (Custom Firmware) , 6.60 PRO-B10 che serve a far partire i file iso e cso ovvero i giochi. Per trovare il download puoi provare cercando su google "Custom firmware PRo-B10 PSP" o se vuoi te lo passo in PM, basta chedere.
Spero di esserti stato utile.
Grazie 1000!!Ho fatto molte domande perchè la PSP è nuova l'ho comprata 1 settimana fa xD Ho la 3004 e ha il FW 6.37...Mi conviene allora fare il 6.60 PRO B10 o la mod. del FW 6.39? comunque si....se puoi passarmeli in PM mi faresti una cortesia! Ciao e grazie!:lol::lol:
:D:D:D
 
Non si chiama LCFW. Il LCFW è la corrispettiva versione volatile del CFW ME quello creato da Neur0n...
Ti prego di cambiare in:
Installazione CF PRO B10
Disinstallare CF PRO B10
ecc....
onde evitare confusioni.....
P.s. il PRO B10 è compatibile con tutte le PSP 1000, 2000, 3000 e Go!
 
  • Mi piace
Reazioni: MrChucky
Modifica testata, funziona perfettamente quindi guida utile.
Peccato però che manchi come installare il FW 6.60, cosa ché uno inesperto non saprebbe aggiornare..
 
Non si chiama LCFW. Il LCFW è la corrispettiva versione volatile del CFW ME quello creato da Neur0n...
Ti prego di cambiare in:
Installazione CF PRO B10
Disinstallare CF PRO B10
ecc....
onde evitare confusioni.....
P.s. il PRO B10 è compatibile con tutte le PSP 1000, 2000, 3000 e Go!
Quindi è volatile o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.