[GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ogni volta che l'accendo e la spegno la modifica rimane :sisi:
La devo ripristinare solo quando la PSP si scarica mentre gioco o se tolgo la batteria...
:oddio:
si vede che non la spegni, ma la metti in standby.per mettere in standby la psp: far scorrere l'interruttore
per spegnerla: tenere in su l'interrutore fino a quando la lucina non scompare (4-5secondi)

:oddio:
si vede che non la spegni, ma la metti in standby.per mettere in standby la psp: far scorrere l'interruttore
per spegnerla: tenere in su l'interrutore fino a quando la lucina non scompare (4-5secondi)
:megaomg: Allora io non la spengo da un mese auhauhauhauahuahauha
Io uscivo dal gioco con il tasto apposta e alzavo la levetta e sembrava spenta :oddio:
La batteria mi dura 1 giorno lo stesso però! uahauhauahuaha

Emh... Spakkioso2 hai sbagliato... lol
Questa guida spiega come installare il *LCFW* PRO-B9/B10. Si parla di CFW quando è un vero e proprio CustomFirmware, quindi permanente, invece si parla di LCFW quando il Firmware è volatile (Lite), dai qui il nome LiteCustomFirmware (LCFW).
Esistono anche i CFW PRO (quelli "permanenti"), ma in questa guida non parlo di quelli.

Spero quindi di averti schiarito le idee u.u

Comunque E' UNA MODIFICA VOLATILE.

Questa guida spiega come installare il *LCFW* PRO-B9/B10. Si parla di CFW quando è un vero e proprio CustomFirmware, quindi permanente, invece si parla di LCFW quando il Firmware è volatile (Lite), dai qui il nome LiteCustomFirmware (LCFW).
Esistono anche i CFW PRO (quelli "permanenti"), ma in questa guida non parlo di quelli.

inserisci sulla guida questo discorso...almeno uno lo capisce da prima di cosa si parla.

non so a voi, ma a me non interessa se è volatile, l'importante è che funzioni.

[Re]lol
Il "LCFW" è della serie "Custom ME" creata da Neur0n..... Il suo firmware volatile lo chiama LCFW, i firmware pro si chiamano "Pro CF" cerca su Google....

qualcuno mi potrebbe dare il link in PM....cercandolo su internet non vorrei scaricarne uno fake che mi distrugge la psp ..XD

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

...poi.....metto i 2 file nella psp....poi avvio (nella psp) proupdate e schiaccio sempre X.....
E quando ha finito io potrei già usare i giochi scaricati..giusto?
..perchè non ho capito bene a cosa serve il fastrecovery( dal nome sembra un programma che serve nel caso si distrugga la psp XD)

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:03 ----------

...un'altra cosa.....ogni volta che spengo la psp devo installare il proupdate o rimane per sempre fino a quando non lo disisntallo ??
( per disintallarlo sempre PROUPDATE giusto?)
Please rispondete...ho il cuore che batte a mille per paura di spaccarla..XD

qualcuno mi potrebbe dare il link in PM....cercandolo su internet non vorrei scaricarne uno fake che mi distrugge la psp ..XD

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

...poi.....metto i 2 file nella psp....poi avvio (nella psp) proupdate e schiaccio sempre X.....
E quando ha finito io potrei già usare i giochi scaricati..giusto?
..perchè non ho capito bene a cosa serve il fastrecovery( dal nome sembra un programma che serve nel caso si distrugga la psp XD)

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:03 ----------

...un'altra cosa.....ogni volta che spengo la psp devo installare il proupdate o rimane per sempre fino a quando non lo disisntallo ??
( per disintallarlo sempre PROUPDATE giusto?)
Please rispondete...ho il cuore che batte a mille per paura di spaccarla..XD
si, puoi usare i giochi scaricati dopo aver fatto proupdate, quando spegni la psp, devi usare il fastrecovery per ripristinare la modifica. non si spacca nulla, di cosa hai paura?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Modifica fatta e funzionante!!!!!!
MrChucky sei un GRANDEEEEEEE e anche Gkx96 e Hypnotyze!!!
Vi stimo tanto!!
Ma non è che si rovina la psp a continuare ad avviare il fastrecovery?
PS: do un +1 a voi 3...grazie per l'aiuto!!!

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Modifica fatta e funzionante!!!!!!
MrChucky sei un GRANDEEEEEEE e anche Gkx96 e Hypnotyze!!!
Vi stimo tanto!!
Ma non è che si rovina la psp a continuare ad avviare il fastrecovery?
PS: do un +1 a voi 3...grazie per l'aiuto!!!

No vai tranquillo.

Ragazzi ho un problema :\ Ho scaricato il FW 6.60 dal sito sony...ma quando lo metto in PSP/GAME/UPTADE e vado su gioco mi dice dati danneggiati..come mai? provo a scaricarlo di nuovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom