[GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una psp GO con la versione del sistema 6.60, non ho la memory stick ma uso (per adesso) la memoria di sistema visto che sono 14 GB liberi...
il procedimento è lo stesso ???
Non è che mi manderesti per messaggio qui il link con i file da scoppattare per farmi la modifica... ???
Grazie mille :)
 
Io ho una psp GO con la versione del sistema 6.60, non ho la memory stick ma uso (per adesso) la memoria di sistema visto che sono 14 GB liberi...
il procedimento è lo stesso ???
Non è che mi manderesti per messaggio qui il link con i file da scoppattare per farmi la modifica... ???
Grazie mille :)
il procedimento è lo stesso, in più non credo si possa mettere una memory stick sulla go....
 
Ultima modifica:
vorrei fare una modifica ad una psp 2004 7c .. TA-085v1 con versione 6.38 come faccio??? +1 sicuro ...
 
Ciao ragazzi! ho una psp 2004 data code 8c, ho fatto l'aggiornamento al 6.60, tutto perfetto fin qui...quando poi inserisco i file PROUPDATE e FASTRECOVERY nel percorso PSP/GAME e provo ad avviare il proupdate dalla psp mi dice file danneggiati...oppure utilizzando file scaricati da altri siti mi dice impossibile aprire il gioco...potete aiutarmi??? è da ieri che continuo a provare ma niente!
 
Ultima modifica:
Ottimo!! +1 e mi piace :D

Mi daresti un sito su dove scaricare giochi?

e per convertire che programma devo usare?


p.s come faccio a capire che modello è la mia psp :sisi:,scusate ma sono inesperto in questo campo
 
Ultima modifica:
avrei un favore da chiederti.. appartre ke penso che sono alla versione molto + avanti di 6.6 poi volevo kiederti se potevi aiutarmi su skype xk sn una capra con ste cose
Su skype mi kiamo cicciociccio9696
aggiungimi se puoi cmq ho controllato e con i giochi marrivo alla versione 6.31 come faccio ad aggiornarla alla 6.60 senza andare oltre?
 
Ottimo!! +1 e mi piace :D

Mi daresti un sito su dove scaricare giochi?

e per convertire che programma devo usare?


p.s come faccio a capire che modello è la mia psp :sisi:,scusate ma sono inesperto in questo campo
Fornire links che portano a warez è vietato, non c'è bisogno di convertire niente, quando scarichi il gioco in iso/cso basta inserirlo nella cartella ISO creata appositamente.

avrei un favore da chiederti.. appartre ke penso che sono alla versione molto + avanti di 6.6 poi volevo kiederti se potevi aiutarmi su skype xk sn una capra con ste cose
Su skype mi kiamo cicciociccio9696
aggiungimi se puoi cmq ho controllato e con i giochi marrivo alla versione 6.31 come faccio ad aggiornarla alla 6.60 senza andare oltre?
L'ultima versione rilasciata è la 6.60
 
Ultima modifica:
Anche se il post è vecchio e visto che dovevo aggiornare la psp modificata l'ho provata e funziona ancora :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MrChucky
Re: [GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Fornire links che portano a warez è vietato, non c'è bisogno di convertire niente, quando scarichi il gioco in iso/cso basta inserirlo nella cartella ISO creata appositamente.


L'ultima versione rilasciata è la 6.60
Mi hai preceduto ò.ò grazie bel :asd:

- - - Updated - - -

avrei un favore da chiederti.. appartre ke penso che sono alla versione molto + avanti di 6.6 poi volevo kiederti se potevi aiutarmi su skype xk sn una capra con ste cose
Su skype mi kiamo cicciociccio9696
aggiungimi se puoi cmq ho controllato e con i giochi marrivo alla versione 6.31 come faccio ad aggiornarla alla 6.60 senza andare oltre?
Ti ho aggiunto..
 
ho un piccolo problema ,dopo aver fatto tutti i passaggi come dici te i file iso me li legge come file danneggiati; come devo fare per farli leggere ?
 
Re: [GUIDA]Modifica PSP 1000 - 1004 - 2000 - 2004 - 3000 - 3004 & Go con FW 6.60

Il problema è la fonte dei file iso non la modifica...
 
Re: [GUIDA]Modifica PSP 1000 - 1004 - 2000 - 2004 - 3000 - 3004 & Go con FW 6.60

difatti l'emulatore del gba funziona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.